Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi come faccio a mettere le app su una sd esterna?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alexs784
Ragazzi come faccio a mettere le app su una sd esterna?
Allora io non l'ho mai fatto ma so che titanium backup ha una funzione per spostare le app sulla sd esterna
-
Ennesimo problema :/ ubuntu non parte...qualcuno di voi nella stessa situazione?
-
Quote:
Alexs784
Ennesimo problema :/ ubuntu non parte...qualcuno di voi nella stessa situazione?
cioe',...spiegati
-
Quote:
Androix
cioe',...spiegati
C'è un app che ti fa partire ubuntu su android...io l'ho installata e ho seguito tutti i passaggi, ma il processo si ferma alla scritta "validating md5 checksum"... ho già usato questa app in altri tablet ed è sempre partita alla grande (o meglio, ubuntu è sempre partito alla grande)
Ps: l'app è "complete linux installer"
-
Quote:
Alexs784
C'è un app che ti fa partire ubuntu su android...io l'ho installata e ho seguito tutti i passaggi, ma il processo si ferma alla scritta "validating md5 checksum"... ho già usato questa app in altri tablet ed è sempre partita alla grande (o meglio, ubuntu è sempre partito alla grande)
Ps: l'app è "complete linux installer"
ubuntu sul tablet, interessante allora dovresti aprire un 3d nella sezione modding...altrimenti qui andiamo OT
-
Quote:
Androix
ubuntu sul tablet, interessante allora dovresti aprire un 3d nella sezione modding...altrimenti qui andiamo OT
Eh si che è interessante...io studio ingegneria informatica e avere ubuntu sul tablet mi permetterebbe di progrmmare (roba di piccoli programmi, che però fanno comodo all'università). Domani appena ho un po' di tempo apro un 3d :)
-
Quote:
Alexs784
Eh si che è interessante...io studio ingegneria informatica e avere ubuntu sul tablet mi permetterebbe di progrmmare (roba di piccoli programmi, che però fanno comodo all'università). Domani appena ho un po' di tempo apro un 3d :)
sarebbe bello caricarlo in dual boot come sul mio pc...
-
Ciao! Va bene anche per la versione N8010?
-
Quote:
Androix
da quale rom provieni? se installi questa ex-novo devi fare piazza pulita prima di installare la rom. Poi puoi spostare le tue app. Se ci sono aggiornamenti futuri di questa rom,
ma dubito essendo una stock, bastano 2 wipes e ti ritrovi le tue app
sono stato all'estero per un po' e ho potuto riprendere solo ora l'installazione della rom...
che dire, E' FANTASTICA! VELOCISSIMA!!! per ora nessun problema o sorpresa....
credo che per fare i 3 wipe e l'installazione sono passati al massimo 5 minuti...
tutto molto facile se si segue la guida
grazie mille Androix