R: Stock XXCLL3 (4.1.2) ITALIA flashable zip
Quote:
Originariamente inviato da
lorefly
No mi sono forse spiegato male
Mi hai scritto di cancellare la cartella snote e l'ho fatto prima di cancellare snote ti avevo detto che a me snote andava bene mi salvava le note perfettamente,
Io ancora kra che ho cancellato snote non riesco scaricare nulla mi da download non riuscito
Capito?
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Ok ... verifica che tu non abbia memoria piena.... altrimenti ti tocca il format sd interna da recovery.... fai un backup prima ... le app aziendali puoi sempre conservarle .... trovi gli apk in data/app
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Quote:
soloilmeglio
Ok ... verifica che tu non abbia memoria piena.... altrimenti ti tocca il format sd interna da recovery.... fai un backup prima ... le app aziendali puoi sempre conservarle .... trovi gli apk in data/app
Si mi sa che dovro fare cosi.....
Ma come mai secondo te questo bug?
Quote:
lorefly
Si mi sa che dovro fare cosi.....
Ma come mai secondo te questo bug?
Quello di snote (che qualcuno ha avuto... altri no) puó essere dovuto all'errata scrittura dei file su sdcard in fase di flash (la cartella snote) ... per evitare ogni inconveniente ho modificato lo zip della stock deodex e della mia rom (domattina ripristino link).
Questo tuo errore sinceramente non credo che sia causato dal flash.... dovresti provare a copiare file con root explorer o altro gestore file da sd ext a sd interna x vedere se dà errore... file anche piccoli... se ti riferisci invece al download da browser stock (che salva su sd ext di default se non erro) fai prove di copia incolla in senso inverso, da int a ext.
Quote:
soloilmeglio
Quello di snote (che qualcuno ha avuto... altri no) puó essere dovuto all'errata scrittura dei file su sdcard in fase di flash (la cartella snote) ... per evitare ogni inconveniente ho modificato lo zip della stock deodex e della mia rom (domattina ripristino link).
Questo tuo errore sinceramente non credo che sia causato dal flash.... dovresti provare a copiare file con root explorer o altro gestore file da sd ext a sd interna x vedere se dà errore... file anche piccoli... se ti riferisci invece al download da browser stock (che salva su sd ext di default se non erro) fai prove di copia incolla in senso inverso, da int a ext.
Asp provo
Quote:
soloilmeglio
Trovato!!!!! Non salva su sdext e invece salva su memoria interna!
O come mai?
Edit trovato mem ext corrotta formattata da tablet adesso funge tutto.
Mi sono accorto che non cancella neanche i file la sd ext
Altro bug non credo sia della rom ma prprio di jb la galleria funziona malissimo quando viene aperta non vedo nessuna foto
Quote:
lorefly
Altro bug non credo sia della rom ma prprio di jb la galleria funziona malissimo quando viene aperta non vedo nessuna foto
Devi aspettare che il sistema scriva i file delle anteprime su sd. Vedrai che poi ti funzia.. hai diversi video suppongo...
Quote:
soloilmeglio
Devi aspettare che il sistema scriva i file delle anteprime su sd. Vedrai che poi ti funzia.. hai diversi video suppongo...
Si vero mi ha fatto le anteprime e gli ci e' voluto un po' "mi pare una cazzata :-) che ci stia cosi tanto"
Si una decina di video.
Domanda a parte ma la tua creazione la v1 e' pronta ??
Snote funge bene?
Posso fare i due wipe e installare su questa?
Grazie