[Theme] Kalagas Mixed Theme Galaxy Note 10.1 "Jelly Bean" test v1j & v1k - xda-developers
lo trovi qui
Visualizzazione stampabile
Installato....SPETTACOLARE! avete notato rallentamenti? Batteria??
Io l'avevo provato sull'omega e nn era stabilissimo.
Quà invece funge tutto (almeno quello che ho provato) anche perchè è una versione più recente...anche se, voglio sottolinearlo, è in fase test ;)
Io lo uso su go launcher hd
Inviato dal mio Note 10.1 con Tapatalk Hd
Avevo disinstallato l'apk email stock. Vorrei reinstallarla ma non riesco, ho estratto dalla rom e copiato il file apk ma mi dice sempre "installazione non eseguita".
Qualche suggerimento? Ho visto che con mail stock posso inviare mail a "gruppi", possibile che gmail non abbia questa funzione?
Mannaggia ragazzi con il nuovo tema non va piu s note... Idee?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ciao solo
Secondo te ci va questo tema??
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2111691
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
io senza soloilmeglio mi sento triste
Si e' vero sim e' molto impegnato di la'.... e di qua oramai senza il suo apporto possiamo chiudere :'(
Buongiorno a todos,
Una domanda
Secondo voi e' possibile installare Windows 8 sul nostro 10.1 con una sorta di dual boot?
ba non saprei..sicuramente è possibile gestirlo da remoto su pc...ma non è questo il thread per parlarne XD
Ti rispondo io. In via teorica si, la versione RT di windows é sviluppata per processori ARM ( la cpu del nostro note 10.1 é arm) . Bisognerebbe pero trovare tutti i driver dei vari dispositivi del note ed implementarli in windows 8.
Poi si dovrebbe modificare il boot loader in modo da poter fare un dual boot, ed avere un immagine di win 8 rt da installare.
Peccato che non esista un windows 8 rt retail..
calma piatta ............... solo un profondo silenzio!:'(
Movimentiamo il 3d.....questa mattina mi sono trovato nella galleria tutti i files/foto ecc... presenti in dropbox.
Ricordo che nelle precedenti versioni di JB c'era una funzione che escludeva il caricamento di dropbox e la sicronizzazione.
Dove la trovo qui???? Come escludo i files di db sul mio note?
EDIT: ho scoperto da solo...andate in galleria a selezionate "cambia vista" e da li scegliete cosa voler visualizzare.
Strano, io non avevo toccato nulla e questa mattina mi sono trovato con questa impostazione. Nelle precedenti versioni di JB
questa funzione era in un menu nelle impostazioni
Come non detto....continuo a trovare di default la visualizazione di "tutto il contenuto" anziche' "contenuti nel dispositivo" e quindi dropbox...
Aiuto devo fare il down per skygo........Come mai kies non mi riconosce il dispositivo?
Ragazzi ma perche dopo piu di due mesi dal fullwipe mi trovo sempre nella stessa situaione.il tablet non è piu fluidissimo, lo scrollo nella home comincia ad essere "laggoso"...provo una altra rom ? Il cuoco ci ha abbandonati
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
Io l'ItaliaNote l'ho lasciata perchè mi dava problemi con l'apn della tim :( però altri problemi nn ne ho avuti quindi nn saprei.
Prova a provare rotfl QUESTA ROM
E poi facci sapere ;)
Sim ritornerà, statene certi, nn appena finito con il Note2....
Grande! Ho SIM anche qui :D
Che culo...
Io sono passato all'opera. Speriamo che torni presto sim
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
omega,sorry
Ragazzi leggevo le caratteristiche di questa rom e sembra interessante. una cosa non capisco, oltre al file della rom principale devo scaricare anche gli altri?