R: Soloilmeglio ItaliaNote v1 LL3 n8000
Quote:
Originariamente inviato da
dborello
Ok dborello.... utile... ve la faccio nel pomeriggio, farò zip flashabile.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Bottone ridimensionamento finestra semi trasparente e rimpicciolito... flash da recovery
http://db.tt/3HVbJLnn
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Quote:
marcoone
Volevo tenere la tedesca per vedere skygo ma visto che non è più possibile vorrei installare questa rom......
C'è qualche attenzione particolare per far funzionare snote?
Ho scaricato lo zip......Come faccio a verificare md5?
Grazie mille soloilmeglio;)!
Puoi verificare md5 da pc con hjsplit (programma gratuito) o dal tablet con solid explorer ... snote è ok ... nessuna accortezza necessaria
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Quote:
marcoone
Volevo tenere la tedesca per vedere skygo ma visto che non è più possibile vorrei installare questa rom......
C'è qualche attenzione particolare per far funzionare snote?
Ho scaricato lo zip......Come faccio a verificare md5?
Grazie mille soloilmeglio;)!
Io l'ho scaricata e flashata con tutti i wipe e nn ho avuto nessun problema con s-note. Per l'md5 io uso es quindi tengo premuto sul file della rom scaricato e vado in proprietà e clicco su mostra checksum da li scelgo md5 che lui calcola in 2 minuti e se corrisponde a quello che Soloilmeglio ha indicato in op è ok.
Devo dire che mi trovo molto bene con questa rom, mai fc o lag, anche a consumi è molto buona, meglio della Redemption. Complimenti a Sim, sul Note2 preferisco rom + pacchiane :D cioè molto temate (Crash con Scamus tema) ma per il tab l'ItaliaNote è ormai definitiva ;)
Quote:
soloilmeglio
Bottone ridimensionamento finestra semi trasparente e rimpicciolito... flash da recovery
http://db.tt/3HVbJLnn
Ma non si perde la parte telefonica? :confused:
Edit: se riuscissi ad aggiungere l'ink effect e la smart rotazione sarebbe il top :D
Quote:
Lerian
Ma non si perde la parte telefonica? :confused:
E perchè si dovrebbe perdere il telefono???? Serve a rendere trasparente il bottoncino del multiwindow in bassso a dx, anzi è utile.
Ps appena flashato e funge bene ;)
Quote:
Faby8
E perchè si dovrebbe perdere il telefono???? Serve a rendere trasparente il bottoncino del multiwindow in bassso a dx, anzi è utile.
Ps appena flashato e funge bene ;)
Avevo letto su il tread di XDA che uno flashandolo ha perso la parte telefonica :D comunque se confermi che resta flasho subito :D