Pace all'anima sua! ;)
Visualizzazione stampabile
Raga che governor e sched. utilizzate voi?
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
@soloilmeglio
Nessuna novità per la V2 su base XXCMA5? ;)
grazie e saluti
Ho notevoli problemi con la tasiera samsung.non mi funziona proprio il riconoscimento della spen nella scrittura, di nessun tipo, impallando totalmente il tablet.nella keyboard classica non funziona il tasto elimina.che faccio? Avevo fatto il full wipe prima della installazione.che faccio, mi impalla tutto, non so che fare, la spen mi serve.se la esco e poi premo il tasto x utilizzare la key originale si blocca tutto e mi esce il messaggio di chiusura della tastiera samsung
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
Ho fatto delle prove ma non sono riuscito a fixare ancora.. è un problema dei tool di ricompilazione... mi tocca rifare il SecSettings da capo... domani sera
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Spero si risolva tutto.mi spiacerebbe mollare la ROM per questo :( ...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Se può servire su XDA c'è il procedimento per personalizzare l'icona del multiwindows che in alcuni programmi si trova nell'angolo in basso a dx:
[MOD][4.1.2]Change floating MultiWindow cascade icon for ANY ROM[N8000/N8010/N8013] - xda-developers
Volevo segnalare un bug su facebook.facebook in modalità schermo ridotgo non funziona perfettamente, impedendo la scelta dei vari menu laterali.scusami se rompo ma lo faccio anche x te, sinceramente proprio di face non me ne frega una cippa ;)
Appena sim finisce con la mega-esa rom :D per il Note2, penserà ad aggiornare questa ;)
Vero sim?