Si e' vero sim e' molto impegnato di la'.... e di qua oramai senza il suo apporto possiamo chiudere :'(
Visualizzazione stampabile
Si e' vero sim e' molto impegnato di la'.... e di qua oramai senza il suo apporto possiamo chiudere :'(
Buongiorno a todos,
Una domanda
Secondo voi e' possibile installare Windows 8 sul nostro 10.1 con una sorta di dual boot?
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
ba non saprei..sicuramente è possibile gestirlo da remoto su pc...ma non è questo il thread per parlarne XD
Ti rispondo io. In via teorica si, la versione RT di windows é sviluppata per processori ARM ( la cpu del nostro note 10.1 é arm) . Bisognerebbe pero trovare tutti i driver dei vari dispositivi del note ed implementarli in windows 8.
Poi si dovrebbe modificare il boot loader in modo da poter fare un dual boot, ed avere un immagine di win 8 rt da installare.
Peccato che non esista un windows 8 rt retail..
calma piatta ............... solo un profondo silenzio!:'(
Movimentiamo il 3d.....questa mattina mi sono trovato nella galleria tutti i files/foto ecc... presenti in dropbox.
Ricordo che nelle precedenti versioni di JB c'era una funzione che escludeva il caricamento di dropbox e la sicronizzazione.
Dove la trovo qui???? Come escludo i files di db sul mio note?
EDIT: ho scoperto da solo...andate in galleria a selezionate "cambia vista" e da li scegliete cosa voler visualizzare.
Strano, io non avevo toccato nulla e questa mattina mi sono trovato con questa impostazione. Nelle precedenti versioni di JB
questa funzione era in un menu nelle impostazioni