Visualizzazione stampabile
-
scusa invece che tornare alla tedesca rifai la procedura con odin di jb italia e poi flashi quella di sil fai solo i 3 wipe cosi deve funzionare per forza
-
Quote:
Originariamente inviato da
ubuntu
scusa invece che tornare alla tedesca rifai la procedura con odin di jb italia e poi flashi quella di sil fai solo i 3 wipe cosi deve funzionare per forza
Quindi alla fine i problemi sono arrivari solo da chi proveniva dalla tedesca?
-
se aspetti un attimo ti passo i file snote che ho preso con rootexplorer e provi a copiarli in system/app
-
Androix installa la ita originale e poi solo wipe cache e dalvik e formatta il resto senza toccare sd card a me funziona alla grande, credimi oggi sono stato il primo a segnalare il problema ci sono diventato matto
Speriamo in un super Kernel
-
Quote:
zotac
Androix installa la ita originale e poi solo wipe cache e dalvik e formatta il resto senza toccare sd card a me funziona alla grande, credimi oggi sono stato il primo a segnalare il problema ci sono diventato matto
Speriamo in un super Kernel
Quindi installo da odin poi riottengo i permessi di root doppio wipe e reinstallo questa
-
yes
puņ essere che la tedesca sia imcopatibile in qualche modo con il firmware ita
-
Quote:
ubuntu
yes
puņ essere che la tedesca sia imcopatibile in qualche modo con il firmware ita
Mi passi i file adesso e piallo? Almeno questa rom mi prende di default la tastiera SwiftKey che prima non ne voleva sapere di settarsi come predefinita
-
cmq se prima di reinstallare tutto vuoi provare questi al massimo non funzionano
DepositFiles
li copi con rootexplorer in system/app
-
Quote:
ubuntu
cmq se prima di reinstallare tutto vuoi provare questi al massimo non funzionano
DepositFiles
li copi con rootexplorer in system/app
50 mega e lentissimi.... Che roba č
-
sono i file snote fai la prova se con questi ti salva i file