Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rossandra
Speravo in una risposta su allshare, che uso molto, prima di procedere.
ok per le impressioni, ma quell'app non la uso perché il tablet è nelle mani di mia moglie e mio figlio...
spiacente
correggo quanto detto/chiesto nei miei precedenti post; solo ora mi rendo conto che trattasi del tab galaxy note, mentre io ho un tab wifi P5110
scusate ancora
-
Quote:
saturniano
ok per le impressioni, ma quell'app non la uso perché il tablet è nelle mani di mia moglie e mio figlio...
spiacente
correggo quanto detto/chiesto nei miei precedenti post; solo ora mi rendo conto che trattasi del tab galaxy note, mentre io ho un tab wifi P5110
scusate ancora
Per il tab p5110 ti consiglio di installare la CyanogenMod 11 http://download.cyanogenmod.org/?device=p5110
-
ho visto che questa rom si installa tranquillamente anche sulla versione solo wifi (8010) del note 10.1, solo che rimane la parte telefonica (come l'icona vuota del segnale nella barra di stato), mi pareva di aver visto in rete (forse su xda) che qualcuno avevo postato una specie di zip da flashare che rimuove la parte telefonica della rom, solo che non lo trovo più, qualcuno mi può aiutare? grazie
-
Quote:
doppiobatman
ho visto che questa rom si installa tranquillamente anche sulla versione solo wifi (8010) del note 10.1, solo che rimane la parte telefonica (come l'icona vuota del segnale nella barra di stato), mi pareva di aver visto in rete (forse su xda) che qualcuno avevo postato una specie di zip da flashare che rimuove la parte telefonica della rom, solo che non lo trovo più, qualcuno mi può aiutare? grazie
Non ti so aiutare, comunque qui puoi trovare la versione per N801x creata da iofthestorm xda-developers - View Single Post - [ROM][4.4][Unofficial] OmniROM for N8000/N8010/N8013
-
Quote:
TheMorpheus
grazie, la rom di iofthestorm per i note solo wi fi l'ho provata a flashare diverse volte, ma l'installazione da recovery twrp fallisce sempre con un errore, in sostanza vede il mio tablet come un n8000 e si blocca, hai qualche suggerimento nel caso?
[update]: sono riuscito a flashare l'ultima versione di oggi della omnirom 8013, in pratica come per la cyanogen 10.2 per il modello solo wifi, prima di procedere al flash occorre modificare il file updater-script presente nel seguente percorso dello zip: META-INF\com\google\android, cancellando le righe di dati dal primo carattere fino al punto e virgola, in sostanza quando si apre il file il codice deve iniziare con mount("ext4", "EMMC", ....
tra l'altro il sistema ha riconosciuto il flash di kitkat come un aggiornamento di android 4.3 della cyano 10.2, quindi mi ha ripristinato tramite account google il tablet (app e tutto il resto) in automatico
-
Quote:
doppiobatman
grazie, la rom di iofthestorm per i note solo wi fi l'ho provata a flashare diverse volte, ma l'installazione da recovery twrp fallisce sempre con un errore, in sostanza vede il mio tablet come un n8000 e si blocca, hai qualche suggerimento nel caso?
[update]: sono riuscito a flashare l'ultima versione di oggi della omnirom 8013, in pratica come per la cyanogen 10.2 per il modello solo wifi, prima di procedere al flash occorre modificare il file updater-script presente nel seguente percorso dello zip: META-INF\com\google\android, cancellando le righe di dati dal primo carattere fino al punto e virgola, in sostanza quando si apre il file il codice deve iniziare con mount("ext4", "EMMC", ....
tra l'altro il sistema ha riconosciuto il flash di kitkat come un aggiornamento di android 4.3 della cyano 10.2, quindi mi ha ripristinato tramite account google il tablet (app e tutto il resto) in automatico
Che recovery hai usato, quella di iofthestorm??
-
Quote:
TheMorpheus
Che recovery hai usato, quella di iofthestorm??
ho flashato la twrp che hai postato in prima pagina con flashify come hai suggerito
-
Quote:
doppiobatman
ho flashato la twrp che hai postato in prima pagina con flashify come hai suggerito
La TWRP che ho postato io è per l'N8000 quindi se vai ad installare una rom per N8013 ti da ovviamente l'errore!
Prova a mettere la TWRP per N8013 OmniROM - xda-developers DevDB
-
Quote:
TheMorpheus
La TWRP che ho postato io è per l'N8000 quindi se vai ad installare una rom per N8013 ti da ovviamente l'errore!
Prova a mettere la TWRP per N8013
OmniROM - xda-developers DevDB
ottimo, funziona, ti ringrazio
-
Buonasera, scrivo poiché anche io sto testando questa fantastica ROM, e vorrei riportare un bug che ho riscontrato, e chiedere alcune delucidazioni.
Volevo infatti sapere se anche a qualcun'altro capita quel fastidiosissimo bug ottico quando si mette in carica il Tablet quando è spento, nel mio caso i pixel che formano la batteria in carica si "sformano" in delle linee. (Cosa che invece non capita se carico il terminale quando è acceso.)
Vorrei inoltre alcuni pareri sulla stabilità della ROM, sulla sua fluidità e sulla sua autonomia in termini di batteria rispetto alla stock. A tal proposito, esistono kernel da abbinare a questa ROM per avere prestazioni/autonomia migliori?
Infine, vorrei sapere che programma usate in sostituzione di SNote, che naturalmente non è più presente nel device, al fine di poter correttamente utilizzare la SPen.
Thanks Immediato ;)
Un Saluto,
Umberto