Galaxy Note N8000: Quale rom installare?
Ciao ragazzi, possiedo ben tre apparati Samsung. Un S4, un S2 con Cyanogen ed un Note N8000 brand Tre.
Su quest'ultimo vorrei cambiare la Rom perchè un po' impiantato. Pensavo a Cyanogen, ma l'installer non funziona.
Avete qualche suggerimento da darmi? Che aggiornamento potrei farci?
Grazie
Luca
Rom Note 10.1 2014 su Note 10.1 gt n8000
Salve a tutti. Possiedo da due anni circa un note 10.1 3g e wi fi quindi serie n8000. Siccome l'aggiornamento a jelli bean non mi ha lasciato soddisfatto e che il kitkat non mi è ancora arrivato volevo sapere se era possibile installare la rom del note 10.1 versione 2014 sul mio device. Premetto che il dispositivo è no Brand e che non gli ho ancora messo roOt o cose del genere per non perdere la garanzia (che adesso è terminata ).
Grazie.
Migliori settaggi per il Boeffla Kernel?
Salve, da più parti leggo che si possono migliorare le prestazioni del 10.1 con ROM Omnirom installando un Kernel come il Boeffla. Il problema è che non riesco a trovare delle buone configurazioni per esso: tutte le ricerche infatti restituiscono principalmente risultati per l'S3... qualcuno per caso sa come risolvere questo problema? (O se al limite le soluzioni per l'S3 possano essere applicate anche al note 10.1 senza danni... )