Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
emafox
Quindi la rom con Android 9 è l'ultima non beta per questo dispositivo?
L'ultima beta delle LineageOS è questa https://forum.xda-developers.com/t/l...-beta.4363603/
-
Quote:
9mm
Ho indicato NON beta per non avere problemi, solo versione definitiva. Comunque guide in italiano non esistono?
Esiste altro apparte LineageOS per questo tablet?
grazie
-
Quote:
emafox
Ho indicato NON beta per non avere problemi, solo versione definitiva. Comunque guide in italiano non esistono?
Esiste altro apparte LineageOS per questo tablet?
grazie
L'ultima beta è la LOS 16 (Android 9).
Guide in italiano, solo se qualcuno l'ha testata e riportata nel Forum.
-
Quote:
9mm
L'ultima beta è la LOS 16 (Android 9).
Semmai Android 9 è l'ultima versione stabile, non beta.
Comunque la posso installare anche se è brandizzato tim?
Quote:
9mm
Bisogna installarle entrambe o una delle due?
-
Quote:
emafox
Comunque la posso installare anche se è brandizzato tim?
Si, il brand non influisce.
Quote:
emafox
Bisogna installarle entrambe o una delle due?
Sono due rom differenti, o installi una o installi l'altra
-
Quote:
9mm
Sono due rom differenti, o installi una o installi l'altra
Che differenza ci sono tra le due rom? Quale delle due consigli? La LineageOS sembra più aggiornata (Last Updated 2022-04-20)
-
Quote:
emafox
Che differenza ci sono tra le due rom?
Non saprei, non le ho testate. Di solito utilizzo il modding per la riparazione del software, l'unbrick o la modifica dei dispositivi (aggiungendo features nascoste ottenibili solo tramite root o twrp).
Da quello che ho potuto vedere hanno lo stesso bug, ovvero "la fotocamera principale a volte non è in grado di scattare una foto a piena risoluzione, puoi semplicemente riaprire l'app e riprovare, oppure abbassare la risoluzione".
LineageOS è sinonimo di esperienza nel campo delle custom ROM, dato che è un progetto nato dalle ceneri del grande gruppo CyanogenMod che negli anni ha trasformato diversi dispositivi Samsung.
-
Quote:
emafox
Che differenza ci sono tra le due rom? Quale delle due consigli? La LineageOS sembra più aggiornata (Last Updated 2022-04-20)
Quote:
9mm
Non saprei, non le ho testate. Di solito utilizzo il modding per la riparazione del software, l'unbrick o la modifica dei dispositivi (aggiungendo features nascoste ottenibili solo tramite root o twrp).
Da quello che ho potuto vedere hanno lo stesso bug, ovvero "la fotocamera principale a volte non è in grado di scattare una foto a piena risoluzione, puoi semplicemente riaprire l'app e riprovare, oppure abbassare la risoluzione".
LineageOS è sinonimo di esperienza nel campo delle custom ROM, dato che è un progetto nato dalle ceneri del grande gruppo CyanogenMod che negli anni ha trasformato diversi dispositivi Samsung.
Direi che sono propenso anche io a provare la Lineage. Quantomeno per la qualità dei developer e per il supporto.
-
Quote:
DreamReaper
Direi che sono propenso anche io a provare la Lineage. Quantomeno per la qualità dei developer e per il supporto.
Esiste una guida in italiano per l'installazione della mod Lineage? Non vorrei fare errori. Grazie
-
Quote:
emafox
Esiste una guida in italiano per l'installazione della mod Lineage? Non vorrei fare errori. Grazie
Le guide esistenti sono tradotte da quella originale. Puoi tranquillamente procedere con il traduttore e se hai qualche dubbio esponilo qui che ne discutiamo.