Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
emafox
Youtube Vanced so che č stato abbandonato. Ho installato Youtube dal play store, e non sembra dare problemi al momento
Per il browser c'č anche quello predefinito, oppure app Google che mi ha installato con le gapps.
La configurazione l'ho annullata (spero non me la riproponga al prossimo riavvio) in quanto non č un dispositivo sostitutivo di un altro, ma solo un dispositivo in pių
Per gli aggiornamenti come funziona? Si possono fare lo stesso?
Ottimo, nel caso la versione ufficiale non funzionasse pių per via della custom potresti anche provare Tubemate.
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
frank92samsung
Ottimo, nel caso la versione ufficiale non funzionasse pių per via della custom potresti anche provare Tubemate.
Il tablet lo usa mio padre per giocare e poco pių, non penso utilizzi youtube quindi al momento va bene cosė.
Comunque ho letto di un nuovo progetto chiamato Revanced
-
scusate , vorrei chiedere siccome ho un galaxy note 10 4g (gt-n8020) volevo sapere se questa Mod va bene anche per la connessione dati oppure se c'č un altra Mod piu consigliata o aggiornata come la LineageOS 14.1 . vorrei installare Android 6 almeno, devo fare funzionare l'app di Dji su questo tablet grazie
-
Quote:
frank92samsung
Ho notato che, quando viene messo sotto carica da acceso, lo schermo rimane sempre acceso. Se si spegne, si riaccende automaticamente. Non č possibile ricaricarlo con lo schermo spento?
-
Quote:
emafox
Ho notato che, quando viene messo sotto carica da acceso, lo schermo rimane sempre acceso. Se si spegne, si riaccende automaticamente. Non č possibile ricaricarlo con lo schermo spento?
Vai su opzioni sviluppatore >sempre attivo e disattiva voce.