Visualizzazione stampabile
-
Per questo cellulare ancora si muove ben poco nel campo modding. Normalmente con gli altri samsung che avevo , bastava flashare una rom ufficiale e ritornava tutto a posto, eventualmente usando triangle away toglievo il numero di flash. Adesso non capisco qualora facessi il root se posso tornare indietro facilmente senza lasciare tracce.
-
le cose si sono complicate e oggi, al momento, se flesci aumenti il contatatore in modo irreversibile a scapito della garanzia ovviamente! ci sono alcuni metodi e googlando li trovi facilmente e cmq preferisco aspettare KK (mannaggia solo alle odiose app di sistemaaa) e poi si vedrà magari i boys di xda nel frattempo avranno anche trovato il metodo di ripristino/baipassare con triangle... ed il gioco e fatto ;-)
x-x
-
Googlando ho letto che si possono eliminare app e ripristinare backup anche senza avere il root. Basta collegarlo al pc e tramite appositito prohramma fare il tutto. Devo leggere meglio, se fosse fattibile toglierei molte app inutili della samsung, senza per questo attivare il contatore. Almeno finchè qualcosa di più serio si muoverà.
-
Quote:
Originariamente inviato da
pietro811
Googlando ho letto che si possono eliminare app e ripristinare backup anche senza avere il root. Basta collegarlo al pc e tramite appositito prohramma fare il tutto. Devo leggere meglio, se fosse fattibile toglierei molte app inutili della samsung, senza per questo attivare il contatore. Almeno finchè qualcosa di più serio si muoverà.
Più che altro conviene congelare le app che non si usano anziché disinstallare, così evitate il root.
-
Congelare? Intendi disattivarle? Già fatto...
-
Quote:
pietro811
Congelare? Intendi disattivarle? Già fatto...
Esatto, con l'app che uso io dice proprio "congela", ho riportato la stessa parola. Dovrebbero pure sparire dal menù.
-
Quale app, io ho fatto tramite impostazioni del cell
-
Io uso root uninstaller pro, non ricordo più i limiti della versione free
-
A beh, necessita di root, anche io usavo queste app con altri cell, ma avevo il root.
-
Quote:
pietro811
A beh, necessita di root, anche io usavo queste app con altri cell, ma avevo il root.
Comunque il succo è lo stesso: disattivarle mi pare abbia lo stesso effetto e non è necessario avere il root. Io ovviamente uso quella app perché ne ho proprio disinstallata qualcuna ;)