Visualizzazione stampabile
-
Perfetto...per ora mi accontento di disattivare...se non mi basta rootto. È semplice la procedura per roottarlo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
pietro811
Perfetto...per ora mi accontento di disattivare...se non mi basta rootto. È semplice la procedura per roottarlo?
Io ne ho trovate due: la prima da YouTube prometteva un root senza attivare il counter (a me non ha funzionato), mentre la seconda più classica è andata liscia al primo colpo. È abbastanza semplice e spiegata in diversi siti passo per passo.
-
Buono a sapersi. Per ora aspetto, ce l'ho da solo 24 ore. Solo che sono uno abituato a cambiare rom , adesso non ppter neppure eliminare queste inutili app.
-
Quote:
pietro811
Buono a sapersi. Per ora aspetto, ce l'ho da solo 24 ore. Solo che sono uno abituato a cambiare rom , adesso non ppter neppure eliminare queste inutili app.
A chi lo dici....ho resistito meno di 48h senza root mi pare ahahah
-
-
Quote:
mrpalmeras
Io ne ho trovate due: la prima da YouTube prometteva un root senza attivare il counter (a me non ha funzionato), mentre la seconda più classica è andata liscia al primo colpo. È abbastanza semplice e spiegata in diversi siti passo per passo.
Mi potresti dare il link della seconda? Thx :-)
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
-
Quote:
robba00
Mi potresti dare il link della seconda? Thx :-)
Inviato dal mio SM-N7505 usando
Androidiani App
Ho seguito una procedura che mi è stata consigliata qualche pagina fa:
http://www.teamandroid.com/2014/04/1...bean-firmware/
-
Io purtroppo con il firmware Italiano 4.3 N7505XXUANAD non riesco a rootare...mi da sempre fail....che palle.
-
Edit ce l'ho fatta e come mi aspettavo anche il contatore Knox è andato a 1 rotfl
-
Quote:
robba00
Edit ce l'ho fatta e come mi aspettavo anche il contatore Knox è andato a 1 rotfl
Pure il mio...con il programma del triangolo giallo cambia lo stato ma non porta a "0" il counter