Sì, avevo estratto il file PIT, ma solo dopo mi sono accorto che non funzionava bene, e quindi ho ritenuto giusto toglierlo.
Chiedo scusa a tutti :)
Visualizzazione stampabile
Sì, avevo estratto il file PIT, ma solo dopo mi sono accorto che non funzionava bene, e quindi ho ritenuto giusto toglierlo.
Chiedo scusa a tutti :)
Ah ecco...cmq devo fare l esperimento con il modem del s5 o del note 3.
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
guarda nell attesa visto che per lavoro io DEVo essere reperibile e ste minchiate non possono succedere ho spuntato solo su 3g ma sto per mettere questa rom: Note 4 Mini Lollipop Style V3.zip in quanto ho letto che è basata sul kernel francese e ottimizzerebbe appunto il 4g.
se qualcuno ha il modem di un note 3 o di un s5 lo metta qui e io provo prima di mettere sta custom.
Ma allora se ottengo i permessi root posso flashare solo il kernel francese o devo installare per forza la Note 4 Mini? Funzionerebbe bene su rom stock???
in teoria andrebbe bene anche solo il kernel.[/QUOTE]
In che senso in teoria?? Qualcuno l'ha mai provato a flashare solo il kernel? Se per sistemare la ricezione devo invalidare la garanzia ben venga però voglio essere sicuro di ciò che sto facendo...
secondo te da giorni che stiamo provando? nessuna certezza x il momento...o meglio io tra oggi e domani testo e do la mia esperienza.
Ok aspetto tue notizie Ciao e grazie
non so che dirti...io l ho rootato e knox sta a 1...ma io devo risolvere il problema 4g quindi mi frega poco della garanzia.Cmq non riesco ad installare la rom mod...strano.
Scusate qualcuno sa dirmi qual è l'ultimo firmware stock ufficiale che non da problemi ? Tmx
non esiste...danno tutti problemi con lte...solo i possessori di wind pare nn abbiano problemi
quindi ora che firm hai?
Io ho XXUCNG5 e TIM. sinceramente problemi di connessione non ne ho
Inviato dal mio NOTE 3 neo usando Androidiani App
la maggior parte sono per vodafone e 3...in rari casi tim in nessun caso wind.
claudiooo ho sputtanato il cell..dammi il file pit che hai, ogni volta che flasho con qualcosa mi da fail e ora il cell nn so accende mi esce scritto un messaggio dove mi dice di andare in recovery usando kies...porca miseria.
nel frattempo sto usando kies..vediamo di riprenderlo :\
kies mi ha salvato...mi ha messo l ultimo firm italiano e cosa stranissima rispetto ad odin non mi ha caricato una miriade di cose in + che solitamente ci sono....ora non vorrei farmi qualche idea strampalata delle miee ma forse che forse anche il modem vada meglio perchè alcuni non sono italia ma sono europa con firm italiano tipo il mio? non so se mi sono fatto capire..cmq anche questo ve lo aggiorno a breve. xD
salve sono nuovo spero di avere azzeccato dove scrivere il mio problema ,il mio terminale è il note 3 neo 7505 ,volevo chiedere se a qualcuno ha dato problemi l'installazione della rom 4mini...sono riuscito ad installarla una volta...dopo volevo mettere la mini v3 procede tutto bene sino alla fine dell'aroma installer.. poi si riavia e si blocca al logo note 3 poi torna in recovery ...qualcuno mi può aiutare? ho provato di tutto ,ho rimesso il firmware originale fatto di nuovo il root e rimessa la recovery ,riscaricati il file della rom e anche di altre ma con lo stesso risultato...si blocca come se avesse il boot rovinato...
Eureka! ! Usate kies e ripristinate il firmware si installerà una versione decisamente più stabile in tutto rispetto le precedenti...non lo conosco il motivo ma è cosi.Sia chiaro non credo sia la soluzione definitiva ma ha migliorato la situazione di un buon 50%!! l app speed test ora di default mi da come server Roma e non più Milano o Bolzano...consiglio quindi un bel ripristino firmware con kies.
Hai Vodafone o 3?
Inviato dal mio GT-N5100 usando Androidiani App
ho vodafone..solitamente mi ritrovo la schermata con dei widget e il pannello spen....cosi facendo no.
Ciao anche io ho Vodafone e dopo aver fatto la reinstallazione del firmware tramite kies la situazione sembra non essere cambiata affatto!!!! Continua a perdere il segnale è l'unica soluzione secondo me è quella di passare a Tim e risolvo 😉
Ragazzi se flasho con Odin l ultima versione bulgara 4.4.2 perdo la garanzia? Ci sono miglioramenti tra una versione l altra? Attualmente il mio ha la 4.4.2 italiana come uscito dalla fabbrica.
nessun miglioramento purtroppo :/
Quindi tanto vale che mi tengo la ITV?
Ps mi confermate che se faccio il root e quindi perdo la garanzia poi il processo non è reversibile? O basta flashare il fw originale per ripristinare il count di knox?
Assolutamente si...io ho tagliato la testa al toro, per motivi di lavoro non posso aspettare Samsung ho venduto il.cellulare e sono passato a xperia z1.Sono cmq perplesso e ho.notato che anche LG con g2 ha gli stessi problemi.
Inviato dal mio C6903 usando Androidiani App
lg non fa problemi con terminali rootati
Il problema rete cmq rimane quindi root o meno non ti funziona...
non so a cosa ti riferisci, quale problema rete?
Ma rispondi a cavolo? Il note 3 neo così come il g2 hanno problemi di linea 4G e GSM..
Così come il mio, lo ripeto, con la la 4g di TIM.
Allegato 136739