Visualizzazione stampabile
-
Il problema a cui si riferisce riguarda il fatto che molte volte, quando switcha da 4g a 3g il telefono blocca completamente la parte telefonica (come se fosse spento) e bisogna riavviarlo per sistemare.
A chi non avviene probabilmente è dovuto al fatto che vivono in zone coperte così bene dal 4g da averlo sempre senza switch.
-
Quote:
Originariamente inviato da
cloudstr
Il problema a cui si riferisce riguarda il fatto che molte volte, quando switcha da 4g a 3g il telefono blocca completamente la parte telefonica (come se fosse spento) e bisogna riavviarlo per sistemare.
A chi non avviene probabilmente è dovuto al fatto che vivono in zone coperte così bene dal 4g da averlo sempre senza switch.
Mah, io mi sposto spesso in macchina e vedo che spesso passa da 4G a 3G e viceversa senza interruzioni. Ma avete attivato la rete intelligente???
-
Quote:
cloudstr
No la mia zona di Torino non è coperta benissimo dal 4G (prendo solo 1 tacca), spesso mi muovo fuori città dove non ci sono ripetitori 4G e switcha il 3G/H/H+; maggiormente senza problemi altrimenti, metto modalità aereo e imposto solo WCDMA/GSM.. funziona perfettamente (Wind).
Se ti sono stato utile mettimi un thanks! :)
-
O cosí male che il 4g proprio non c'è
Inviato dal mio NOTE 3 neo usando Androidiani App
-
Quote:
Apgeo
O cosí male che il 4g proprio non c'è
Inviato dal mio NOTE 3 neo usando
Androidiani App
Forse la tua Sim/promozione/area in qui vivi non supporta il 4G.
-
Io il 4G non lo uso proprio perché nella mia città non è pienamente supportato, di contro ho un 3g da favola dichiarato 42mbps quindi il 4G più che farmi consumare più batteria non mi serve... quindi ho escluso l'opzione per farlo andare in 4G e campo sereno
-
Problema risolto, rimaneva la scritta di avvio fissa....
-
ciao a tutti volevo sapere se per esempio installo una rom custom per il note 3 su un note 3 neo lte cosa succede?funziona?
-
Quote:
maeko11414
ciao a tutti volevo sapere se per esempio installo una rom custom per il note 3 su un note 3 neo lte cosa succede?funziona?
Magari... Purtroppo no
-
ok grazie lo stesso....invece un altra cosa io avendo fatto il root poi in futuro se troveranno il modo di non intaccare il knox ci sarà un modo per resettarlo?
-
Se riescono a trovare il modo, certamente si. Ma non è detto che riescano. Ma tanto per quel che vale la garanzia, io ho fatto il root dopo 24h dall'acquisto
-
Quote:
Apgeo
Se riescono a trovare il modo, certamente si. Ma non è detto che riescano. Ma tanto per quel che vale la garanzia, io ho fatto il root dopo 24h dall'acquisto
Inviato dal mio NOTE 3 neo usando
Androidiani App
Perché dici per quel che vale la garanzia? Se mi si guasta un componente hardware e porto lo smartphone in assistenza nel periodo di garanzia ma ho knox 0X1 quello è un problema se non riconosco l assistenza gratuita perché ho rootato il terminale
-
In un modo o nell'altro la scusa per farti pagare la riparazione la trovano se il problema è hardware. Se invece è software fai prima a sistemare le cose tu magari con l'aiuto della community, con l'assistenza c'è l'alta probabilità che dopo essersi tenuto il cell per qualche mese ti torni con un semplice ripristino dei dati e con il problema irrisolto
-
Credo che il proprio dispositivo passi in garanzia solo se è dovuto ad un vizio di fabbrica!
-
E del vizio di fabbrica te ne accorgi nel 99% dei casi entro la prima settimana, gli altri 2 o 3 anni di garanzia praticamente non servono a nulla, e chi ha provato a far ricorso alla garanzia di qualsivoglia prodotto mi potrà dare conferma
-
Quoto, la garanzia è una questione effimera...
Poi sono scelte che non mi permetto di discutere, ognuno ha la libertà di comportarsi come meglio crede. Da parte mia la libertà di fare quel che mi pare con il root ha un valore ben più alto di qualsiasi garanzia, ma è una questione personale ;)
-
Quote:
Sampierdarena
Quoto, la garanzia è una questione effimera...
Poi sono scelte che non mi permetto di discutere, ognuno ha la libertà di comportarsi come meglio crede. Da parte mia la libertà di fare quel che mi pare con il root ha un valore ben più alto di qualsiasi garanzia, ma è una questione personale ;)
Quoto... senza root non è mio il telefono x'D
-
D accordo su tutto... vengo da un S2 prima dove ho flashato di tutto e di più e un LG OG dove il modding non è un problema per l assistenza LG, ora mi trovo un po spiazzato, è vero che i difetti di fabbrica si vedono abbastanza i fretta, però potrebbe succedere anche che tra qualche mese mi muore il display, piuttosto smette di funzionare un altoparlante, in quel caso Samsung cosa fa con i terminali rooted? Li rimanda indietro o essendo un problema hardware li prende in assistenza?
-
Ragazzi la recovery stock del n7505 dove la trovo?
-
Quote:
maeko11414
grazie a tutti ragazzi della spiegazione...che rom avete messo?io per adesso sono con la note 4 mini lollipop style devo dire che è carina forse consuma un po troppa batteria....cmq secondo voi qual è la migliore?
Per consigli quale rom scegliere chiedi qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=443484
-
Buongiorno ragazzi ...sto provando a modificare l apk dei messaggi facendolo diventare con i colori di lollipop ...ma mi manca la barra di sopra che mi rimane azzurra ..studiando su internet quella é l action bar di cui il colore é cambiabile solo tramite file xml ...qualcuno sa quale é il file cosi la modifico ? O se ce qualche altra maniera? Perché già ho cambiato i colori dell app sia quando e normale che quando la si tappa ..e mi manca quella barra e qualche altra modifica.
Grazie :)
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_oH5Kg.jpg
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_1CfQ9.jpg
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
-
-
Vorrei chiedere a chi ha effettuato il root, mantenendo il fw stock, andando ad eliminare applicazioni di sistema, siete riusciti a recuperare qualcosa in durata batteria?
-
Veramente io ho fatto il root per riempire il mio note di moduli xposed che ne esaltano la personalizzazione. La durata della carica è uguale ma perlomeno la batteria se la mangiano le app che dico io e npn quelle che mi propina Samsung
-
Hai avuto modo di valutare se senza app samsung c è stato un miglioramento della batteria e della fluidità?
-
Quote:
androidlebell
A si continua a parlare di batterie e avete eliminato la mia discussione? Ridicoli siete come la samsung ridicoli
Inviato dal mio SM-N7505 usando
Androidiani App
@androidlebell
Intanto stai calmo...che non stiamo attaccati al forum per vedere gli insulti di quelli come te...impara ad usare il forum che la tua discussione è qui https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post6637518 quindi non è stata eliminata.
-
Ragazzi sapete se il root (alterando il Knox) si può fare con altri programmi oltre a CF Autoroot? Io al momento ho installato Vroot (ora mi pare si chiami iRoot), sapete se funziona?
-
Quote:
SamuAndroid99
Ragazzi sapete se il root (alterando il Knox) si può fare con altri programmi oltre a CF Autoroot? Io al momento ho installato Vroot (ora mi pare si chiami iRoot), sapete se funziona?
Mi rispondo da solo, ieri ho provato e non ha funzionato. Ho dovuto fare tutto con CF Autoroot.
-
Ciao ragazzi ho seguito la guida di xda ed ho disistallato alcune applicazioni inutili per sbaglio ho cancellato Filter installer e il browser stock non é che qualcuno sarebbe cosi gentile da upparmeli?
-
Qualcuno è riuscito ad abilitare ART sul Note 3 Neo? Come vi siete trovati?
-
ragazzi vorrei deodexare la mia rom originale con perseo mastergold e kernel artas come posso fare?
-
Quote:
daron96
ragazzi vorrei deodexare la mia rom originale con perseo mastergold e kernel artas come posso fare?
Il kernel lo devi flashare da recovery o con Flashify, la mod di Perseo non lo so.
-
Gia ho messo tutte queste cose adesso vorrei deodedexare la rom
-
Quote:
daron96
Gia ho messo tutte queste cose adesso vorrei deodedexare la rom
Ah ok, avevo capito male io, scusami.
Per deodexarla dovresti estrarla e modificarla con Android Kitchen, per poi flasharla di nuovo, non conosco altri metodi.
-
Altri modi piu semplici non ci sono non saprei da dove cominciare
-
Se a qualcuno interessa il downgrade a 4.3:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2744061
-
Guida xda: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2744061
-
ciao,scrivo da parte della mia compagna che ha il 3 neo....ad oggi c'è modo di fare il root senza far scattare knox?
-
Quote:
alenyc
ciao,scrivo da parte della mia compagna che ha il 3 neo....ad oggi c'è modo di fare il root senza far scattare knox?
Purtroppo no
-
Praticamente da titolo .
Ho fatto il root a novembre circa quando acquistai il cellulare . Ottimo a mio avviso molto performante e fluido ; ieri stavo provando ad usare---editato--- su clash of clans , già da settimane non partiva . Noto che non aveva i permessi di root .
Provo ad aggiornare super su ma mi dice :
Se hai una custom recovery ( cwm o twrp ) puoi istallare i binari Su da recovery .E' raccomandato per dispositivi htc one . Come preferisci istallare i binari Su ??
io nella mia ignoranza sono andato su normale . aspetto 5 minuti aggiornamento fallito .
Dopo ore di tentativi faccio la seconda ma nulla , quindi tolgo i permessi di root per provare a farne uno nuovo .
Usato la guida con il cf-auto-root-hllte e odin 3.09 ma nulla . Il programma mi dice che ho i permessi ma supersu si deve ancora aggiornare e root checker mi dice che non ho i permessi ç_ç
Edit
Fatto . Scusate ç-ç