Sostituire apk firmware stock
Ho la versione francese stock nuova e avevo in mente di cambiare accuwather2014.apk da system/app con quello della note 4 mini ..provando a sostituire e a dare i permessi mi crasha ..qualcuno mi spiega come fare ?
Problemi root con alcune app
Salve a tutti qualche giorno fa ho fatto il root sul mio device e funziona tranquillamente ma non so perchè gamekiller e gamecih non funzionano, nel primo si riavvia continuamente nel secondo esce errore; Consigli?
kernel originali note 3 neo android 4.4.2
Salve a tutti,
oggi ho deciso di rootare il note 3 neo tramite towelroot poichè il cellulare non è compatibile col programma ho flashato tramite odin il kernel N9005XXUEND3.tar.md5 e ho effettuato tutti i passaggi. Il problema mi è sorto al momento che dovevo rifleshare il kernel originale del note 3 neo di android 4.4.2 (N7505XXUCNG2) che non sono riuscito a scaricarlo da nessun sito potete indicarmi un modo per scaricare questo kernel con (l'estenzione tar.md5). Vi ringrazio in anticipo sono nel panico poichè se devo aggiornare il telefono quando esce la nuova versione di android 5.0 non posso aiutatemi se potete.
KNOX ripristinarlo a 0x0. Non tutto è perduto.
Giorni fa mi sono imbattuto in 2 file per ripristinare il KNOX counter all' interno del Note 3 normale. Approfondendo l' argomento ho notato che è possibile anche ripristinarlo sul Note 3 Neo. Sono arrivato alle conclusioni che il KNOX, non è altro che un chip riprogrammabile che si spaccia per un E-FUSE. Vi allego i file che ho estratto. questi file principali lavorano sul "Bootloader" in pratica, guardando con un editor la versione per il Note 3 bypassata, vedo che sono state modificate molte cose. Vi allego la versione con il Reset del KNOX per Note 3 (sboot.bin) e la versione dell' "sboot.bin" non modificato estratto dal firmware originale del Note 3 Neo(N7505). Guardate attentamente. Sono state modificate delle cose ben evidenti. Se qualcuno è esperto di Modding oppure è bravo a bypassare le protezioni può aiutarmi benissimo. Daiii ragazzi, ora sono più che certo che la soluzione è vicinissima. Forza!!!
sboot Note 3 Neo con KNOX da resettare
sboot con KNOX Note 3 resettato
Cerco recovery modificata note 3 neo
Salve sono nuovo, mi scuso se non mi sono presentato ma ho molto da fare e quindi non ho tempo.
Andando al succo mi servirebbe una RECOVERY MODIFICATA per il mio Note 3 Neo Grazie a tutti coloro che risponderanno :)!