Utilizziamo la sezione corretta per queste domande....
Vale a dire.... SEZIONE MODDING
Grazie
Visualizzazione stampabile
Utilizziamo la sezione corretta per queste domande....
Vale a dire.... SEZIONE MODDING
Grazie
Non essendoci Thread specifici per la Rom... Devi postare qui:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=412550
... pure io flashato la Note 4 Mini V9 ... nessun bug sul tuo cellulare ??
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Fino ad ora no! Anzi lo trovo molto ma molto piu fluido della stock!!! Anzi, unico problemino sono le icon semi illegibili in alcuni menù di condivisione e che bon riesco a usare più il root ma penso sia un problema del root non della rom
Uniti svariati Thread erroneamnete aperti i nsezione generale.
Ho lasciato redirezionamento per tutti.....cosicchè possiate ritrovarli
In effetti...
Se l'utenza si limita a fare questo commenti, senza darsi da fare per rendersi utili e aiutare chi "ci vuol provare", direi che rivolgersi altrove è l'unica soluzione
Non è sempre dovuto trovarsi la "pappa pronta".
Datevi da fare... e partecipate più attivamente....non passivamente
bene.....
....quando ci saranno notizie sono certo che ci avvertirete.
Unisco il Thread alla discussione di Supporto Modding in rilievo....
Cyanogenmod
Io so poco e niente di informatica, ma posso provare comunque a capire cosa c'è dentro quei file... Al momento ho anche il root quindi mi farebbe comodo ripristinare il Knox. Ovviamente non garantisco nessun risultato.
... dopo il flash della Rom NOTE 4 MINI la cartella Documentsync collegata a Dropbox non si aggiorna/sincronizza più ... Consigli ???
... https://www.androidiani.com/extra/im...mage_0a6yx.jpg
... dopo una decina di giorni dal flash della Rom Note 4 Mini ho sistematicamente questo problema ... Consigli ???
Ciao a tutti... sono in astinenza da console e allora ho comprato un cavo otg (usb on the go ) per collegare il controller.
Ma non funziona.
Funziona con pennine e altri joystick un pochino piu vecchi ma quello no.
allora ho provato, dopo aver flashato l' experienced kernel, USB/BT joycenter gold la quale rileva il gamepad ma comunque non funziona e non riesco a mappare.
Poi da terminale ho digitato "dmesg" e ho trovato id vendor e product del controller e , copiando dalla cartella /system/usr/keylayout il driver del gamep. dell' x360 ho sostituiti i valori ma.. ancora nulla.
Poi ho utilizzato l'applicazione di chainfire Usb host diagnostic da cui emerge ciò:
rooted api
claims support n/a
device detected n/a
Aiutini? cosa sarebbe il rooted api? Qualcuno che risolve il rompicapo? ( il problema a quanto pare non è dato dal cavo ma dal gamepad dell xbox e mi sto veramente scervellando ):O:O:O:O:O:O:O:O:O:O:O:O:O:O:O:O:O:O:O:O
( edito perchè ho sbagkiato thread )
Comunque cosa non hai capito?
Ciao a tutti!!! ho fatto da poco il root (finalmente) anche al mio N3N, tutto ok, ma ho notato che dopo aver installato un modulo Xposed, Gravity Box per la precisione, noto che la batteria all'attivo mi duro decisamente meno...ho provato anche altri moduli per vedere se risolvevo (tipo greennify e amplify) ma nada...qualcuno sa dirmi da cosa può dipendere?
Grazie mille in anticipo.
P.S- sono su KK stock
non ho mai sentito questo genere di problema, comunque è normale, perché in teoria la barra di stato ha impostazioni che solo grazie all'esecuzione di Gravity Box mantiene, io ora ho fatto l'esempio sulla status bar ma anche su altre impostazioni di Gravity
//
4mini V10: come fate per riuscire a vedere le scritte di - ad esempio - titanium backup o le varie info sulla wifi (stato, potenza... eccettera)
con il problema bianco su bianco / nero su nero ?
c'e' qualche modo di aggirarlo/risolverlo?
(non posso credere che una rom alla v10 si presenti ancora così!)
Sono ore che cerco di installare una recovery ma niente, ne cerco una facile facile da flashare con odin, ne ho provata una ma mi scarica un file img. e odin non lo legge... con flashi stesso problema mi dice che manca l'estensione img.. se scarico lo zip e lo lancio il tel va in recovery ma mi da errore "wrog" installazione aborted..
Per favore chi mi da una mano?? :(
Richiesta da SUPPORTO MODDING
Appena posso unisco...
Guardato il Thread in sezione?
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=446175
Vorrei flashare un altro modem nella speranza di risolvere la scarsa ricezione in casa. Qualche aiuto gentilmente? Grazie
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
Devi scaricare quella con estensione .img.tar e caricarla nello slot "AP" (di questo non sono sicuro al 100%) di Odin. Controlla sempre che la recovery sia per kitkat e non per JellyBean 4.3 (scegli la più recente e controlla che nel nome ci sia 4.4), io ti consiglio la twrp, c'è anche un tutorial nella sezione modding.
No il kernel è per un altra questione, ho la rom v10 e mi hanno consigliato di mettere un kernel diverso.... ho un file zip con all'interno image.img questo va flashato semplicemente via recovery?