Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giando87290
ragazzi aiuto ho un enorme problema ho installato la versione francese e all' accensione mi compare galaxy note tre lite e non neo..come mai ?ho ripristinato quella italiana ma lo stesso rimane lite e non neo in download mode risulta tutto ufficiale .non vorrei che questo possa comportare la perdita di garanzia ? sapete aiutarmi
Dopo il flash lo hai fatto un reset di fabbrica?
-
Quote:
startrek
Dopo il flash lo hai fatto un reset di fabbrica?
qualche 4 volte l ho flashato e reset ma rimane la scritta lite e tutto ufficiale pero' in download mode
-
Quote:
giando87290
qualche 4 volte l ho flashato e reset ma rimane la scritta lite e tutto ufficiale pero' in download mode
Prova così, da recovery fai un hard reset dopo senza farlo avviare vai direttamente in download mode e fleshi il firmware italiano
-
gia fatto ma nnt secondo te potrebbero creare problemi ai fini di garanzia ?
-
No non credo. Quello che conta è knox
Inviato dal mio SM-N7505 usando androidiani app
-
Quote:
lukemarzi7
alla fine potrebbe essere scambiato per un note tre francese XD
-
Quote:
lukemarzi7
Quote:
giando87290
alla fine potrebbe essere scambiato per un note tre francese XD
.. mmm.. Non credo, dal seriale risulta italiano.
Io questo smartphone non c'è l'ho, non so se kies lo supporta però possiamo provare.
Installa kies3 apri kies>>strumenti>>aggiornamento e inizializzazione firmware>>immetti i dati richiesti>>segui le istruzioni.
-
Quote:
startrek
.. mmm.. Non credo, dal seriale risulta italiano.
Io questo smartphone non c'è l'ho, non so se kies lo supporta però possiamo provare.
Installa kies3 apri kies>>strumenti>>aggiornamento e inizializzazione firmware>>immetti i dati richiesti>>segui le istruzioni.
Giusto non c avevo pensato dmn provo e ve faccio sapere
Maira come ora penso che non c dovrebbe essere problemi a livello di garanzia per com'è ora
-
ragazzi nulla con kies mi dice che è gia aggiornato e non me lo fa inizializzare, credo che lo stesso vale la garanzia tanto tutto ufficiale esce voi ke ne dite
-
Raga ho risolto stamattina ho provato di nuovo con kies e me l ha fatto sistemare ora di nuovo neo è ...grazie per l aiuto
-
Quote:
giando87290
Raga ho risolto stamattina ho provato di nuovo con kies e me l ha fatto sistemare ora di nuovo neo è ...grazie per l aiuto
Neo o Lite è la stessa cosa , io ho anche scritto Note3Lite quando si accende , e anche sulla scatola c'è scritto Note3Lite.. è un modo diverso per dire NEO. Evidentemente (il mio ha firmware francese dalla nascita) in alcune nazioni europee lo chiamano Lite e in altre Neo , ma il telefono quello è.
-
Ciao a tutti, ho ordinato il note 3 neo su Amazon, garanzia Italia, in arrivo dopodomani.
Novità per il root?
E kitkat?
Inoltre avete consigli da dare a chi non ha mai avuto la serie note?
Provengo da s2 s3 ed s4, dal quale vi scrivo
-
Allora, per il root senza perdita di garanzia bisognerebbe appunto aspettare kitkat per poter usare towelroot o app simili che fanno il root al telefono senza problemi. Kitkat invece doveva arrivare gia a luglio a quanto detto da samsung che lo ha gia rilasciato in Corea ed ha terminato da tempo la fase di testing in europa. Per quanto riguarda il modding ad oggi è presente una rom su xda, xposed framework e diversi tool che necessitano di root
-
Quote:
lukemarzi7
Allora, per il root senza perdita di garanzia bisognerebbe appunto aspettare kitkat per poter usare towelroot o app simili che fanno il root al telefono senza problemi. Kitkat invece doveva arrivare gia a luglio a quanto detto da samsung che lo ha gia rilasciato in Corea ed ha terminato da tempo la fase di testing in europa. Per quanto riguarda il modding ad oggi è presente una rom su xda, xposed framework e diversi tool che necessitano di root
Grazie Luke, abituato alle tonnellate di modding di s2 ed s3 , una sola rom è veramente poca roba ...
Lo terrò originale con tutto attivo per testare le sue potenzialità stock per i primi 10/15 gg, poi vedremo.
Come operatore ho h3g con lte attivo, posterò i risultati nell'apposita sezione.
Un saluto a tutti
-
Vorrei comprarlo anche io.
Sono anche io abituato ad avere telefoni con root.
una domanda : senza root c'e' un combinazione di tasti fisici che permetta di entrare in una sorta dii recovery per fare backup o restore?
se non c'e' come e' possibile effettuare dei recuperi con un restore anche in caso di blocco del telefono?
scusate ma il principale dubbio che mi viene in assenza di root e' questo.
Qualcuno lo ha confrontato con lo ZOPO ZP998 .......sono indeciso tra i due..............
-
I recuperi si fanno con kies senza troppi problemi. Ti fai il backup e lo flashi da kies
-
Quote:
lukemarzi7
I recuperi si fanno con kies senza troppi problemi. Ti fai il backup e lo flashi da kies
solo su windows vero?
-
Credo di si non ho mai provato su mac
-
Quote:
lukemarzi7
Credo di si non ho mai provato su mac
intendevo su linux (mac per me e' come satana)
-
Quote:
claudioxe
[quote name="lukemarzi7" post=6000802]Credo di si non ho mai provato su mac
intendevo su linux (mac per me e' come satana)[/QUOTE]
Linux prova con wine! ;) io ho kali ma non ho provato!
se ti sono stato utile mettimi un thank
-
Ah allora si. Android è basato su linux
-
ma attualmente e' possibile fare root e installare recovery? se si mi indicate il sito cosi mi faccio una idea e decido se prenderlo.
non sono riuscito a trovare niente a proposito
Mi pare davvero un bel smartphone
-
Allora. Attualmente il root invalida la garanzia,, ma è disponibile. Con kitkat forse si riuscirà ad evitare knox. La recovery(twrp) è disponibile. Ad ora su xda c'è
-prometeus ROM v1
-galaxy s5 themed mod (beta)
-xposed framework
-
Io faccio molto uso del GPS (mi perdo ovunque....)
Senza root non e' possibile utilizzare software per velocizzare il GPS
nella vostra esperienza il GPS fixa bene e veloce?
vi chiedo se avete avuto esperienze sia quando siete collegati in 3g (programmi come mappe google oppure CAR2GO ecc..) sia con navitari con mappe offline......
grazie anticipato
-
Guarda, io attualmente sono in un paesino delle marche abbastanza sperduto in vacanza, ed anche utilizzando solo il 3g il tracciamento è veloce e preciso. Quando attivo il gps è ancora più rapido.
-
Quote:
claudioxe
vi chiedo se avete avuto esperienze sia quando siete collegati in 3g (programmi come mappe google oppure CAR2GO ecc..) sia con navitari con mappe offline......
grazie anticipato
Io uso navigatori offline tipo igo, sygic, e il GPS sta sempre acceso, il suo collegamento ai satelliti è velocissimo, la linea dati rimane accesa perché la uso per altro, ma già dal note 2 il ricevitore GPS era immediato senza bisogno dei dati
-
Il GPS è velocissimo spesso riceve e fixa anche in ambiente quasi chiusi. Direi eccellente.
-
Quote:
claudioxe
grazie anticipato
Quote:
lukemarzi7
Guarda, io attualmente sono in un paesino delle marche abbastanza sperduto in vacanza, ed anche utilizzando solo il 3g il tracciamento è veloce e preciso. Quando attivo il gps è ancora più rapido.
Quote:
yo.yo2
Io uso navigatori offline tipo igo, sygic, e il GPS sta sempre acceso, il suo collegamento ai satelliti è velocissimo, la linea dati rimane accesa perché la uso per altro, ma già dal note 2 il ricevitore GPS era immediato senza bisogno dei dati
Quote:
double68
Il GPS è velocissimo spesso riceve e fixa anche in ambiente quasi chiusi. Direi eccellente.
Ricordo che questo è il thread supporto modding, se qualcuno ne ha voglia può creare un thread per il gps in sezione https://www.androidiani.com/forum/sa...e-3-neo-n7505/ ;)
-
Quote:
claudioxe
grazie anticipato
GPS velocissimo con maps
Forse il tuo è un problema di connessione internet
Quote:
startrek
Credo che bastino i thread esistenti basta usarli visto che il GPS non crea problemi a nessuno.
C'è un thread generico in cui possiamo parlare di tutto
-
Quote:
riccardoPolaris
GPS velocissimo con maps
Forse il tuo è un problema di connessione internet
Credo che bastino i thread esistenti basta usarli visto che il GPS non crea problemi a nessuno.
C'è un thread generico in cui possiamo parlare di tutto
Ecco il thread generico https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5818514
-
Ragazzi dato che l'N750 è praticamente identico al nostro n7505 ad eccezione del modulo LTE se uno flasha direttamente la rom tramite odin ci sono ripercussioni?
-
Bricki il telefoni
-
Già provato? In passato ad esempio le rom dell'i9100 si flashavano tranquillamente su i9100p che differiva solo per il modulo NFC
-
Su xda,sammobile e androidworld dicono che si andrebbe incontro al brick
-
Capito... Allora credo bisogni aspettare che samsung rilasci ufficialmente la rom :(
-
-
Tanto è questione di settimane massimo. Non rischiamo ed abbiamo pazienza
-
-
ragazzi qualcuno ha provato la rom?
-
ragazzi io non ho Samsung Knox sul mio Note 3 neo....posso effettuare il root?