[PROBLEMA] Flash firmware stock 5.1.1
Ciao scusate se creo una nuova discussione ma non ho trovato niente in merito,
Avendo voglia di installare l'aggiornamento al nuovo 5.1.1, passando dalla custom ROM Note 4 Mini, dopo aver fatto il flash con odin, il dispositivo inizia l'installazione delle applicazioni e da errore all'installazione, scusate la ripetizione, delle impostazioni utente, rendendo così impossibile installare le altre app, risultato dispositivo completamente inutilizzabile, cosa devo fare?
Note 3 Neo Knox 1 Senza modifiche
Salve, mi servirebbe un piccolo aiuto con il telefono della mia ragazza,
ha un note 3 neo che è stato portato in assistenza 2 volte perchè il led di notifica rimaneva sempre acceso anche da telefono spento, ora però comincia a riavviarsi da solo ed entrando nella download mode ho visto il knox a 1, non 0x1 ma proprio 1.
Al telefono non è mai stato fatto il root ne altre modifiche e nemmeno aggiornamenti con kies o OTA, è una cosa possibile?
Ho anche notato che appena portato a casa dopo la seconda riparazione aveva un messaggio della vodafone anche se lei ha tim, che sia stato rigenerato?
Ripulire il Device con display rotto...
Ciao a tutti. Ho bisogno di ripulire completamente il mio note per venderlo solo che ha il display rotto e non posso fare il reset...(il device funziona via usb, si avvia ecc...)
Mi sapete dire come fare per favore ?
Pensavo ad un reflash con Odin (c'è un opzione su questo software che mi fa la pulizia ?)
Grazie