Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlienwareAR
Ciao!
Come già detto da riccardoPolaris, ad oggi non si è ancora trovato un metodo sicuro per avere il root ed il knox counter intonso..
Inoltre, non c'è ancora nessun modo per azzerare il knox e riportarlo al suo stato orginario.
Continuiamo a tenerci informati ed aggiornati..!
Ora che chainfire ha rilasciato l'ultima versione stabile di SuperSU forse qualcosa si muove... ;)
Ancora nessuna novità ragazzi? peccato prima di acquistare il telefono avevo letto che si potesse fare, poi ho scoperto che è solo per il fratellone :'(
-
Ciao ...io ho flashato con Odin il firmware del nostro N3N travato su sammobile...poi ho provato Towelroot ma niente!:(....quindi ?...
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
-
ancora comunque nessuna novità su root con knox counter 0x0?...o anche ritorno a 0x0 successivamente?!....
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
-
Quote:
vinfun
scusate una curiosità!.... ma con busybox no root e l emulature del terminale ..riesco a far funzionare alcune app che richiedevano i permessi di root....ma molte altre no!...quancuno sa spiegarmelo?..
Inviato dal mio SM-N7505 usando
Androidiani App
Per supporto modding generico scrivi qui https://www.androidiani.com/forum/mo...e3-neo-27.html
-
Quote:
vinfun
quindi è una limitazione di kitkat!..un altra!:(....ma allora se uso altro file manager non lo fa?...ora provo!...ps:ancora comunque nessuna novità su root con knox counter 0x0?...o anche ritorno a 0x0 successivamente?!....
Inviato dal mio SM-N7505 usando
Androidiani App
Non si può ritornare a 0x0
E comunque non è una limitazione si kitkat, non è niente .-.
-
Quote:
lallo29
Non si può ritornare a 0x0
E comunque non è una limitazione si kitkat, non è niente .-.
Non si può nel senso che è impossibile in futuro o che ancora non si è trovato il modo?
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 3 Neo
-
Quote:
Zelota91
Non si può nel senso che è impossibile in futuro o che ancora non si è trovato il modo?
Non si può proprio
-
Quote:
lallo29
Quote:
Originariamente inviato da "Zelota91" post=6218652
Non si può proprio
Allora questo thread non ha senso di esistere xD
-
Quote:
Zelota91
Non si può proprio
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 3 Neo[/QUOTE]
C'è scritto info nel titolo...
-
Quote:
Zelota91
Non si può proprio
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 3 Neo[/QUOTE]
Se non ci fosse stato, saresti stato il primo ad aprirne uno.