Visualizzazione stampabile
-
3 allegato(i)
Grazie a tutti per i complimenti/e per avermi riportato i bug.
Ho risolto tutti i vostri problemi elencati non c'e nessuna incompatibilitá,problema del settings s5.
Ho aggiunto le librerie degli effetti in modo da fix il reset ad ogni avvio.
Come default avrete lo stock impostazioni nero e che consuma poco sulla ram.
Ecco alcuni screen
Allegato 130197
Allegato 130199
Allegato 130204
Ecc tra 2 giorni circa sforno la v5 :) domani la testa pessottino.
Nuove features aggiunte.
-
Quote:
Originariamente inviato da
GabriDev
Grazie a tutti per i complimenti/e per avermi riportato i bug.
Ho risolto tutti i vostri problemi elencati non c'e nessuna incompatibilitá,problema del settings s5.
Ho aggiunto le librerie degli effetti in modo da fix il reset ad ogni avvio.
Come default avrete lo stock impostazioni nero e che consuma poco sulla ram.
Ecco alcuni screen
Allegato 130197
Allegato 130199
Allegato 130204
Ecc tra 2 giorni circa sforno la v5 :) domani la testa pessottino.
Nuove features aggiunte.
Lo stock impostazioni nero vuol dire che le impostazioni si potranno visualizzare come nella v4(griglia,elenco,visualizza schede) ma cambierà soltanto il colore da bianco a nero? Cmq il tuo impegno è notevole e sei veloce. (y) Non puo' che fare piacere a tutti.
-
@GabriDev
Riesci ad implementare questa mod,la avevo sul note1 ed era comodissima.
In pratica premevi il tasto home a schermo spento poi lo ripremevi tenendolo e partiva la torcia restando accesa finche mantenevi premuto,era facile e veloce da utilizzare.
Io ho guardato dentro i file ma gli smali sono diversi e non so come integrare le modifiche.
[Guide] LockScreen torch mod | Samsung Galaxy Note GT-N7000 | XDA Forums
Invece nel Neo ho visto che c'e' la mod di wanam exposed col volume ma e' piu' scomoda da usare.
Grazie.
-
Quote:
jackilrossomanzomanzoni
Lo stock impostazioni nero vuol dire che le impostazioni si potranno visualizzare come nella v4(griglia,elenco,visualizza schede) ma cambierà soltanto il colore da bianco a nero? Cmq il tuo impegno è notevole e sei veloce. (y) Non puo' che fare piacere a tutti.
No il settings non é s5. É quello stock.
Comunque qualcuno mi puo' dire CHI DI VOI USA CONNESSIONE RAPIDA?
Quote:
erik501
@
GabriDev
Riesci ad implementare questa mod,la avevo sul note1 ed era comodissima.
In pratica premevi il tasto home a schermo spento poi lo ripremevi tenendolo e partiva la torcia restando accesa finche mantenevi premuto,era facile e veloce da utilizzare.
Io ho guardato dentro i file ma gli smali sono diversi e non so come integrare le modifiche.
[Guide] LockScreen torch mod | Samsung Galaxy Note GT-N7000 | XDA Forums
Invece nel Neo ho visto che c'e' la mod di wanam exposed col volume ma e' piu' scomoda da usare.
Grazie.
Ci provo vediamo se ci riesco.
-
Sto provando questa rom. Ottima. Solo che non riesco a connettermi in lte. Impostando la modalità lte/wcdma/gsm va solo in edge. Stessa cosa se imposto wcdma/gsm. Posso solo connettermi in h+ impostando la modalità solo wcdma. È un bug o un caso isolato? Cmq ottimo lavoro.
-
Scusa ma nelle app standard (tipo "Impostazioni, "Messaggi" "Rubrica" etc..etc..) la status bar prende il colore "celestino" o rimane nera?
-
Ottima ROM, volevo sapere però se c'era la possibilità di cambiare la parte MODEM..(software ovviamente)
Sapete dove posso trovare i Modem per il nostro terminale
Grazie
-
Quote:
ctredici
Ottima ROM, volevo sapere però se c'era la possibilità di cambiare la parte MODEM..(software ovviamente)
Sapete dove posso trovare i Modem per il nostro terminale
Grazie
Per il modem chiedi in supporto modding https://www.androidiani.com/forum/mo...e3-neo-43.html
-
Attendiamo con ansia la V.5!!! :cool:
-
Quote:
magiko59
Attendiamo con ansia la V.5!!! :cool:
Ansia no, già siamo ben coperti con la v4... A proposito pessottino stai testando la rom?