Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jackilrossomanzomanzoni
Ansia no, già siamo ben coperti con la v4... A proposito pessottino stai testando la rom?
No,Gabry ha avuto un contrattempo e non è riuscito a caricarla sul server...ma ci sta lavorando(anche troppo :-)....).... mi informa passo passo...vedrete che sarà veramente eccezionale! Abbiate pazienza.....abbiamo fortuna che lui abbia il nostro terminale ;)..manca poco..vi terremo aggiornati
-
[QUOTE=pessottino;6413108]No,Gabry ha avuto un contrattempo e non è riuscito a caricarla sul server...ma ci sta lavorando(anche troppo :-)....).... mi informa passo passo...vedrete che sarà veramente eccezionale! Abbiate pazienza.....abbiamo fortuna che lui abbia il nostro terminale ;)..manca poco..vi terremo aggiornati.
Grandi ;) sono d'accordo con te su tutto
-
Quote:
ledevale
Sto provando questa rom. Ottima. Solo che non riesco a connettermi in lte. Impostando la modalità lte/wcdma/gsm va solo in edge. Stessa cosa se imposto wcdma/gsm. Posso solo connettermi in h+ impostando la modalità solo wcdma. È un bug o un caso isolato? Cmq ottimo lavoro.
Questo mi succedeva con la v3 ora con la v4 tutto ok.
Volevo a chiedere a gabri se posso cambiare il setting e metterlo nero, provato già sulla stock e funzionava, è come quello che ha messo lui solo con lo sfondo nero
-
In upload... stey tuned ;)
-
Sarà disponibile entro sta sera?..... comunque fantastica rom...
Inviato dal mio SM-N910C usando Androidiani App
-
sera ragazzi, volevo chiedervi se anche a voi nelle info della batteria la voce "sistema android" resta sul 30% mentre la voce schermo solamente al 26%... è normale?
-
Pessottino la sta testando domani la rilascio se tutto va bene
-
Ok grazie gabridev
Inviato dal mio SM-N910C usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
Unikat V5 slim
Allegato 130321
-
Quote:
peo89
sera ragazzi, volevo chiedervi se anche a voi nelle info della batteria la voce "sistema android" resta sul 30% mentre la voce schermo solamente al 26%... è normale?
22 % il sistema e 26% lo schermo. Non so dirti se sia normale o no.