Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jackilrossomanzomanzoni
Sei forte anche te così come tutti i membri del team, da bola a winged e adesso che si è unito anche bulldog le cose non possono che migliorare ;) grazie a tutti quanti voi! Il thanks su xda per pitt l'ho messo già tempo :D ho letto già parte di quello che vi fornirà non posso che essere doppiamente contento! ;) Lo slow motion funziona :P?
No Bulldog non è con noi ma sta unendo il suo lavoro con il nostro
-
Quote:
cassio83
Sarebbe bello anche il dialer in stile note 4 bianco se si può fare.
Attualmente ci sto lavorando spero di farcela
-
E la fotocamera?
Inviato dal mio SM-N910C usando Androidiani App
-
Quote:
adamhadou99
La fotocamera è quella del galaxy s5 funzionante al 100%
Avrete inoltre nuove funzioni oltre al toolbox e ultra risparmio energetico reale
-
Quote:
GabriDev
La fotocamera è quella del galaxy s5 funzionante al 100%
Avrete inoltre nuove funzioni oltre al toolbox e ultra risparmio energetico reale
E la scimmia sale!!!!
-
Ragazzi, capisco che siamo tutti in trepidante attesa della pubblicazione della V5, ma cerchiamo di non mettere sotto pressione Gabri per forzare l'uscita della rom, dobbiamo farlo lavorare tranquillamente e quando riterrà completo il lavoro avremo la possibilità di provarla tutti. Magari Gabri per non allungare eccessivamente l'attesa, potrebbe trascurare dei particolari e pubblicare la rom priva di qualche dettaglio, e poi tutti li a lamentarsi....però manca questo!, avrei aggiunto quello!, ecc. ecc.... stiamo tranquilli e lasciamolo lavorare, dalle mie parti si dice "la gatta per fare in fretta fece i figli ciechi"!!!
-
Quote:
rino72
Ragazzi, capisco che siamo tutti in trepidante attesa della pubblicazione della V5, ma cerchiamo di non mettere sotto pressione Gabri per forzare l'uscita della rom, dobbiamo farlo lavorare tranquillamente e quando riterrà completo il lavoro avremo la possibilità di provarla tutti. Magari Gabri per non allungare eccessivamente l'attesa, potrebbe trascurare dei particolari e pubblicare la rom priva di qualche dettaglio, e poi tutti li a lamentarsi....però manca questo!, avrei aggiunto quello!, ecc. ecc.... stiamo tranquilli e lasciamolo lavorare, dalle mie parti si dice "la gatta per fare in fretta fece i figli ciechi"!!!
Stanno già pensando alla 6...secondo me la 5 esce a breve...abbiate pazienza;)
-
Quote:
pessottino
Stanno già pensando alla 6...secondo me la 5 esce a breve...abbiate pazienza;)
Bene bene bene il mio primo flash di Custom rom si avvicina
-
A me non funziona il Nandroid sulla Micro sd con la CWM linkata in OP, a voi?
-
Quote:
riccardoPolaris
A me non funziona il Nandroid sulla Micro sd con la CWM linkata in OP, a voi?
Con twrp tutto ok...io uso quella