Il link alla cwm scarica un file .bin. Con flashify è necessario un file di un altro tipo... Dove lo trovo?
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Il link alla cwm scarica un file .bin. Con flashify è necessario un file di un altro tipo... Dove lo trovo?
A me ha scaricato un file img. Ragazzi chi ha provato questa rom sa dirmi se ci sono bug? Per esempio qualcuno aveva accennato alla presenza di scritte bianche su sfondo bianco. Dove? Ci sono processi che si arrestano?
Giorno io ho appena installato la unikat è bella ha qualche bug di visualizzazione dei testi ma a me non so perche riavvia il tel ogni 5 minuti
Per gabri la rom sembra buona però si potrebbe avere una soluzione per potere avere le scritte delle finestre in nero, mi riferisco le finestre tipo quella della configurazione avanzata del wifi
ma scusate...a voi quanto tempo ci ha messo per installarla? sono 20 minuti che sta fermo lì con la scritta "installing" allo 0%.
poi nel menu della unikat avete fatto un full wipe? io l'ho fatto ma credo che abbia anche fatto il format system.
2 o 3 minuti 20 minuti e' troppo.
Ormai.... butta il telefono dalla finestra.rotfl
Scherzo,apri il cell. Togli la batteria prendi il trapano e prova a riflashare la rom.
Scusate ma anche a voi quando si esce da una applicazione e si va sulla home inizia a lampeggiare e devo riavviare il telefono? Poi qualcuno ha un modo per evitare che alcune applicazioni leggano il root , oltre a rootcloak modulo exposed, spiego non voglio installare exposed perché rallenta il terminale
Problema con Google play service...Non vedo più Gmail...anche con Google play music,book ecc...ma quelli li avevo bloccati perché non mi servono...ma play service si
Edit...scaricato apk, distillato tramite tb,installato apk....tutto ok.faccio 2 wipe...di nuovo un problema con gmail.disistallo gmail e reinstallo(per vedere se per caso era colpa sua)....mi fa fare solo un aggiornamento(strano dato che avevo disinstallato con tb..) comunque...ora va
Non so a chi dare la colpa dei 2 ma da qualche tempo a questa parte TB scazza parecchio con google play service,ho fatto prove su piu' devices e tutti rompono.
Ragazzi ho notato il problema del random reboot.
Ho risolto tutto nella v5 ultra lite a cui sto lavorando abbiate pazienza.
907 mb fin ora pesa la rom.
Ridotto l'utilizzo sulla ram.
Aumentata la batteria rimesso settings nero non s5.Settings Bianco sará come flash aggiuntivo.
Ingrandito e aggiornato il post per la v5 in lavorazione.
Allegato 130024
Allegato 130025
Scusa Gabri se provi a mettere il widget del task manager sulla home mi lampeggia la home senza darmi possibilità di azioni è quello che mi capitava prima, dopo il riavvio tutto ok se non si mette tale widget va tutto ok
Non funziona "funzioni penna". Qualcun'altro ha questi problemi?
Inviato dal mio SM-N910C usando Androidiani App
A me non si riavvia proprio...spero che non succeda nemmeno a me. Provate a fare un full Wipe
Mi domando il senso di far uscire una rom cosi',provarla almeno 10 minuti prima di farla uscire sarebbe il minimo sindacale.
Grazie a tutti per le segnalazioni.Risolvo nella v5 al piú presto.
Ho bisogno di un tester bravo .
Lo aggiungo ai crediti.
Qualcuno che voglia fare da tester ?
Ragazzi...non assillatelo e incoraggiatelo che piano piano cerca di accontentare a tutti.
Innanzitutto ringrazio StarTrek :) Il problema é che adesso arrivano commenti pesanti dicendo che senso ha fare una rom cosi' . Io rispondo,nella premura per farla perche' utenti su facebook mi assillavano ogni 2 e 3 e quando esce e che bug ha e dovevo ripetere sempre una cosa,mi é risultata bug.Perdonatemi nella V5 risolvo tutti i vostri problemi.Ed anticiperó l'uscita . Non ci metto molto ho bisogno di qualche settimana.
Parlo in generale senza accusare nessuno,perchè le critiche fanno parte del gioco.
@GabriDev
Non ascoltarli, cercano di farti abbandonare il progetto.
No no,io la mia critica lo fatta in senso costruttivo,se non si e' capito mi scuso.
Sto aspettando anchio che esca 1 bella rom funzionale e carina esteticamente,il punto e' meglio metterci 15 giorni in piu' e farla uscire funzionante per bene,qualche bug scoperto dopo ci puo' stare ma errori macroscopici come in questa v4 denotano la fretta di farla uscire.
Fai con calma sei sulla buona strada hai bisogno solo di ricontrollare + e + volte il funzionamento generale della rom.
Attendiamo fiduciosi di avere una rom stupenda per il nostro devices,tutta italiana e fatta come si deve.
Bon dopo tutte ste ciance torna a lavorare che vogliamo la rom rotfl
Grazie mille veramente :D
Ho risolto il problema su funzioni penna :)
Ho risolto il random reboot
Tolto il settings bianco perche' consuma batteria lo metto come pack aggiuntivo.
Messo un settings che consuma poco grazie alla bulldog rom
Nuovi bloatware rimossi
Slimmata ancora di più
Per quanto mi riguarda, io riporto i problemi in maniera costruttiva e do consigli per migliorare e non per criticare.la rom per me è già ottima così....pertanto può solo migliorare! :-) hai già fatto molto e sono convinto che continuerai....Non ti scusare e non ti stressare....divertirti e fallo quando hai tempo...chi ha furia...ha un bel cavallo :-)....grazie
PS.se vuoi testare qualcosa, sempre nei limiti di impegni di lavoro e di competenze del settore....io sono disponibile ;-)
Comunque io non ho trovato tutti questi bug esagerati...a me non si riavvia, è abbastanza veloce e ha un'estetica carina. Comunque mi sapete dire a che serve l'applicazione init?
Se vuoi io posso
Non preoccuparti di fare una rom che accontenti tutti falla che sia per te ottima, io la sola risposta che do alle critiche provate voi, io vengo da un galaxy w e di modder in gamba c'è ne era uno solo, anche lui è stato criticato anche se non era per lui il terminale sarebbe rimasto ad Android 2.3.6, ora su quel terminale si può installare la 4.4.4, te già che l'hai snellita e applicate cose del note 4 e dell's5 senza avere grossi bug è un bel lavoro, io la sto testando e va bene, continua così è se vuoi posso collaborare
Ma infatti è già tanto che ti impegni così , grazie di farlo. Comunque, visto che hai già risolto molti bug e cambiato qualcosina, perché non metti subito in upload la versione fixata? In questa maniera potremmo vedere subito come va e magari affinare qualche cosina che ancora non viene fuori. Ciao
Gabri hai fatto un ottimo lavoro a me dispiace di averla tolta perché è bellissima solo che non capisco perché mi si riavviava di continuo sei hai risolto con la v5 non vedo l'ora di provarla Buon lavoro e grazie
Changelog v5
Fix random reboot
Fix funzioni penna
Tolte app inutili
Tolti nuovi bloatware
Nuovo framework colorato verde acqua
Eliminato settings,rimesso settings nero,aggiunto logo unikat al settings.
Piú ram libera
Slim Touchwiz (prestante)