Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mattandy
Gabry ha scritto di avere abbandonato il progetto unikat per sposare quello di bulldog (ci lavorano insieme quindi). Basta rileggere i post precedenti e praticamente aspettiamo una bulldog a 5 con firmawere 4.4.2 francese se non ho capito male. Vai su youtube e cerca bulldog dn4 a 5, quella che troverai è per s3 ma in linea di massima lo spunto dovrebbe essere simile, non so... Ci aspetta qualcosa di molto bello.... sensazione mia....
Sperando che i bug della v4 tipo riavvii e WiFi (come da post in prima pagina dello stesso Gabri) verranno risolti perché altrimenti è inutile aver perso la garanzia con il robot speriamo bene
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App[/QUOTE]
Io ho installato lo unikat v4 da giorno 11 dicembre, gli unici bug che ho sono quelli relativi all'air view, all'hotspot wi-fi, al trascinamento delle app con la penna. Non ho mai avuto riavvii se non la prima volta dopo il primo boot. Il tuo ragionamento è giusto, una volta installata una custom rom non si torna indietro.... io ad esempio ho apprezzato così tanto il lavoro di Gabry che anche con i bug me la tengo al posto della stock perchè quei bug per me non sono così importanti per il mio uso.. attendiamo la nuova rom dai ;) non te ne pentirai.. almeno spero
-
Quindi questa note 4 mini dovrebbe essere leggera senza frinzoli vari e inutili?
-
Quote:
huaweo
Quindi questa note 4 mini dovrebbe essere leggera senza frinzoli vari e inutili?
Ci saranno due versioni: una lite di Gabry e una full di bulldog. Quella full, dal post di ieri di Gabry, è già completa.
-
Quote:
jackilrossomanzomanzoni
Ci saranno due versioni: una lite di Gabry e una full di bulldog. Quella full, dal post di ieri di Gabry, è già completa.
Perfetto.. sono indeciso però[emoji13]
-
-
Link di quella di bulldog?
Inviato dal mio SM-N910C usando Androidiani App
-
Quote:
adamhadou99
Poi guarda su xda..ma non l'ha postata ancora...
-
Ah ok.. grazie
Inviato dal mio SM-N910C usando Androidiani App
-
ragazzi ho un problema con il segnale, ovvero non mi indica le lancette che stabiliscono la potenza, come risolvo?
Inviato dal mio SM-N900 usando Androidiani App
-
Raga sapete se per caso la v5 funziona con la s view Cover? ??