Visualizzazione stampabile
-
Perfetto!!! Non vedo l'ora :)
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
-
La sto scaricando, se qualcuno ha privato ad installarla con twrp faccia sapere.grazie
-
-
1 allegato(i)
Con la Twrp la rom funziona si installa e va.
la rom ha un po di bug Allegato 129916
-
Quote:
Originariamente inviato da
erik501
Con la Twrp la rom funziona si installa e va.
la rom ha un po di bug
Allegato 129916
Che tipi di bug riporta la rom?
-
In alcuni campi il testo e' bianco come lo sfondo,non so se e' perche' ci sto smanettando ma il wifi perde i settaggi ad ogni riavvio.
La mia tastiera alternativa non va con questa rom.(thumbs keyboard) va sempre in errore quando la seleziono.
-
Quote:
erik501
In alcuni campi il testo e' bianco come lo sfondo,non so se e' perche' ci sto smanettando ma il wifi perde i settaggi ad ogni riavvio.
La mia tastiera alternativa non va con questa rom.(thumbs keyboard) va sempre in errore quando la seleziono.
devo ancora capire la ragione dello sfondo bianco. con uno schermo amoled come il nostro l'ideale sarebbe stato mantenere lo sfondo nero cosė da risparmiare la batteria. Spero in un fix
-
Quote:
erik501
Grazie mille per il riportamento dei bug.
Risolveró il problema sulla v5.
Quote:
bolsena
devo ancora capire la ragione dello sfondo bianco. con uno schermo amoled come il nostro l'ideale sarebbe stato mantenere lo sfondo nero cosė da risparmiare la batteria. Spero in un fix
Non é uno sfondo.
É in stile note 4
-
Ho cestinato la rom,troppi problemini il wifi la tastiera i testi.
Sono tornato alla rom orignale modificata con i moduli exposed e pulita dal software inutile almeno funziona tutto a dovere.
Come inizio non c'e' male spero nei fix necessari.
-
Quote:
erik501
Ho cestinato la rom,troppi problemini il wifi la tastiera i testi.
Sono tornato alla rom orignale modificata con i moduli exposed e pulita dal software inutile almeno funziona tutto a dovere.
Come inizio non c'e' male spero nei fix necessari.
Aggiunto fix wifi