Io l'ho appena fatto ed è andato tutto bene.
Visualizzazione stampabile
Gabri volevo segnalare che oggi mi sono accorto che i tasti menù e l'altro funzionano ma non si illuminano
Segnalo bug di hotspot wifi: unikat v4. Non si accende proprio
Inviato dal mio SM-N910C usando Androidiani App
Unikat progetto eliminato sono uscito dal team.
Grandi notizie la nuova custom rom note 4 sta per arrivare!
Fatta da me e Bulldog chiamata Note 4 Mini
Super veloce nuovo framework e tantissime sorprese tra cui la status bar si colora nel settings come il note 4 ecc
Nuovo kernel aggiornato note 3 lite la versione aggiornata del kernel del neo in francia.
Il thread bulldog sarà editato in note 4 mini rom appena finita la rom.
Allegato 130688
Allegato 130685
E altre sorpresine.
L'uscita è prevista tra pochi giorni.
Creerò un nuovo thread appena finita.
Adesso mi farete fare un hard reset? Noooo che palle :D
Vedo che non è stata gradita la sorpresa :'D
Comunque sia ci saranno 2 versioni una normale fatta da bulldog e una lite fatta da me
possibile che non si riesca a portare a termine lo sviluppo di una rom che sia una?
Ragazzi,
lo sviluppo di rom è costellato da situazioni tumultuose, errori, litigate, utenti che rubano e copiano senza dare giustizia a chi ha sviluppato parti di rom ed altro che non sto qui ad elencare.
Detto questo, rinnovo gli auguri di un buon lavoro a GabriDev e chiunque collabori con lui al fine di avere una ROM ottima (magari non perfetta ma ci può stare) che possa sfruttare al meglio il piccolo grande Note 3 Neo.
Buona domenica.
Dato quello che ho letto una domanda mi sorge spontanea: se c'è già una buona base di partenza con una rom 4.4.4 per altri dispositivi (note 2, note 3 soc. exynos) perché non prenderne spunto e fare un porting con personalizzazioni proprie per il piccolo-grande note 3 neo? Sono sicuro di una cosa: tu e bulldog farete comunque un bel lavoro! In bocca al lupo! Non lo scrivo per fare polemica, chiedo semplicemente, vi sono sempre grato. Buona domenica!
Grazie mille per il tuo consiglio.
Al momento su 4.4.2 abbiamo nuove funzioni come toolbox ultra risparmio energetico senza xposed ovviamente un nuovo framework la tendina che si colora come su s5 e note 4.E un nuovo kernel aggiornato dalla francia di cui rimarrete scioccati dalla fluidità o almeno parlo sulla mia esperienza. Ecc ;)
La sorpresa per quanto mi riguarda è graditissima, spero che ci sia prima di natale e che voi due rimaniate assieme collaborando per lo sviluppo di questa nuova rom, e dopo anni di modding finalmente due italiani, io con l'inglese non è che vado bene, così da non essere costretti con il solito xda, sono ansioso di provarla grazieeeeeee
Grazie a te.
Ho confrontato la rom mia e di bulldog la Note 4 Mini vs stock non c'e paragone addio le solite chicche fasulle che ho scoperto che la unikat proveniva dalla bulldog.E non solo crashava tutto mille bug da risolvere mamma mia.Ed ecco che adesso abbiamo unito le forze e penso al 99% che non la toglierete più :P
Che dire grazie.di nuovo, io ti sto seguendo e nonostante tutti i problemi ho la unikat v4, ora con questa anticipazione sono ansioso di provare. Ti seguo anche su Facebook ed ho visto qualche screen. Grazie non ci speravo proprio che questo terminale potesse avere una custom rom, ero quasi tentato di toglierlo, poi sei arrivato tu con la unikat, spero che non ti stufi di sviluppare per noi
Grande ; )
Non avrete screen fino a quando non esce la build vi tengo sulle spine perche' vedrete la differenza della unikat , note 4 neo, contro la nuova custom Note 4 Mini totalmente differente e con funzioni reali senza xposed.Ripeto confrontata con la stock non c'e paragone per lo meno per me.
Mai moduli exposed si possono abilitare e poi funzionano?? Con la unikat v4 il terminali si riavviava
Leggevo in un post precedente un'utente che faceva riferimento al fatto che uno sviluppatore italiano (per noi utenti italiani ovviamente) possa essere cosa molto gradita.
Anche per me vale la medesima cosa.
Orgoglioso del fatto che anche tra noi ci siano ragazzi capaci, testardi e che rinunciano al loro tempo libero per investirlo in questi progetti di modding.
Avanti cosi e buon lavoro ragazzi!
Allegato 130721
Vi lascio solo questo screen
Vi ricordo che la status bar non è colorata da xposed ma di sè grazie al nuovo framework portato
Solo un consiglio...Provatela bene perché i bug si scoprono col tempo. ..non in un giorno
I bug si scoprono con il tempo, noi le installiamo per poterli scoprire insieme ai dev e quindi dar loro la possibilità di correggerli per rendere le loro rom ancore migliori, nei loro terminali magari non escono bug, ma su altri si l'abilità è non credere solo ad un utente mettere assieme coloro che hanno lo stesso bug e correggerlo
Grande!Bravi ragazzi :)
Avrete il download booster dell's5,smart assistance del note 4 la prima custom 4.4.2 ad averlo,ecc.
Ovvio arriverà tra pochi giorni.
Grande premessa
provato la v4.. buona in generale... ma sono in scimmissima per la 4 mini. Grazie Gabri.
Come procede per la 4 mini???? Ormai sono come un bimbo a natale
Mi pare che l'alpha tester fosse pessottino anche questa volta, chiedete a lui come va la rom, anzi lo chiedo anche io: come va la rom? provata? :)
Finita la build full n4 style
Nuova systemui portata dal galaxy A5 stile note 4.
Domani penso andrà online .. Voi che ne dite :) , vi va di averla sul vostro device ?