https://www.androidiani.com/extra/im...mage_6vyA5.jpg
Cosa vuol dire? Mi appare quando attivo qualche gesture...
Inviato dal mio SM-G910F usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_6vyA5.jpg
Cosa vuol dire? Mi appare quando attivo qualche gesture...
Ragazzi mi sapere dire che cosa è la mod di Perseo? Cmq la rom è molto buona, complimenti gabri e bulldog e auguri a tutti di buon natale.
Non so se è stato già fatto notare... air view non funziona, la prova va ma nel browser non funge
Con la mod di Perseo la rom migliora di un po
Se vuoi posto il link di xda?
Salve ragazzi.Scusate la mia assenza,io e Bulldog stiamo editando file .jar per fix vari problemi.
Sono stati risolti la maggior parte.
Rimane solo smartclip che è in fix..
Ed in fine systemui che a volte crasha quando si va nel task nulla di chè perche' ho messo come risolverlo nel post scritta in rosso.
Dovrete installare la Philz metteró il thread per la Philz e il tutorial.Non vi resta che attendere.Saluti e un sereno Natale a tutti.
Ecco uno screen ed il link: http://click.xda-developers.com/api/...2Kj3PaRLuZ7wlwhttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_KWfP4.jpg
gabri, puo andare bene la twrp ??
Cosa é Perseo Mod??? Vi segnalo un altro piccolo bug... il widget orologio/meteo se cliccato da errore... grande Gabridev
Grazie per la segnalazione.
Fix tutti i bug aggiunto samsung gapps e le sue app modificato il modello da G910F a N910F adesso samsung gapps mostra le app.
Fix tutti i crash alle app.
Fix SmartClip service grazie a bulldog.
Aggiunta Galleria Bianca fatta da me full note 4 style
Fix vari bug framework che causavano crash al smartclipservice.apk
RIMANENTI:
In fix crash systemui
Settings crash ad ogni avvio
Scritta volume bianca sul settings.
Gabridev... può andare bene la philz build 4?
[QUOTE=adamhadou99;6440221]Gabridev... può andare bene la philz build 4?
YESS.Io uso quella :)
Ok grazie mille. .. sempre disponibile
Dove si può reperire questa Philz v. 4? La Cwm, che al momento monto, non va proprio bene?
Sì può fare qualcosa per il crash con le foto in modalità scatto multiplo? Inoltre ho notato che per impostare una connessione wifi con indirizzo IP statico non si riesce a leggere le scritte dei campi sullo sfondo bianco
Ragazzi per la camera la v3 penso dovrete aspettare.
Rimossa la systemui crea problemi.In lavorazione nuova systemui similissima a questa.
Allegato 131062 smartclip fixato ecco lo screen.
Gabri hai provato le app samsung se le installa? Io ho provato, le scarica ma mi da errore in fase di installazione. Poi c'è un bug nei messaggi di errore nelle galaxy app: le solite scritte quasi trasparenti.
Anche io avrei bisogno di sapere dove prendere e come installare la philz ma mi pare che Gabri preparerà un topic apposito simile a quello di flshify
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
Lo provo a linkare su mega,
https://mega.co.nz/#!0AF1ELQR!3Mpsnw...cc64X8IPTU5jjc
Sì dovrebbe installare come un normale apk non ricordo bene prova
per quanto riguarda il crash del systemui ho notato che lasciando lo sfondo di default nella schermata home il problema sembra scomparire..
ci ho fatto caso perchè appena ho l'ho cambiato sono cominciati i crash, riportandolo sul default e riavviando il dispositivo tutto è tornato ok.
Sto smanettando da un po' e pare che tenga
I miei complimenti per la rom, davvero ben fatta e ben strutturata. Fin ora ho riscontrato unicamente i bug da voi descritti (tranne quello del crash del task manager).
Avrei delle domande. Con la v2 ci sarebbe la possibilità che l'uso con una mano vengo reintegrato, visto che nella rom sembra non esserci proprio? Cos'è la mod di Perseo e come la dovrei installare? Io ho installato con TWRP e mi andava bene senza problemi particolari, ora ho installato la philz, se reinstallo con la questa potrei riscontrare miglioramenti? Inoltre noto un drenaggio spietato di batteria anche senza dati attivi (ma credo sia un problema della mia batteria, che a malapena riusciva a garantirmi una giornata piena anche con la stock, tanto che ho ordinato una maggiorata da 4500 mah su ebay). Perché per avere i settings con l'spen bisogna rimettere quelli stock? I nuovi settings non sono presi dal note 4? E il Note 4 non ha l'spen?
Detto questo spero che la v2 esca presto, e sappiate che per nulla al mondo disinstallerò la vostra rom, e per favore non riportate i tasti home e menu alla loro vecchia funzione, questa rom raggiunge vette di somiglianza con il note 4 che altre rom non sfiorano nemmeno. E spero che gli sviluppatori non prendano le mie domande come delle critiche. Buone feste.
Ah non lo avevo notato, grazie. Comunque ho un altro dubbio: quando ho installato la rom con la twrp non ho avuto nessun problema con il systemui mentre ora che l'ho reinstallata con la philz l'errore si è presentato due volte costringendomi a riavviare il dispositivo. Sicuri che sia meglio installarla con la philz? Comunque delucidazioni per l'uso con una mano posso averle?Quote:
Per le impostazioni della spen c'è un app nel menu che si chiama note 4 hidden feauters...Quote:
I miei complimenti per la rom, davvero ben fatta e ben strutturata. Fin ora ho riscontrato unicamente i bug da voi descritti (tranne quello del crash del task manager).
Avrei delle domande. Con la v2 ci sarebbe la possibilità che l'uso con una mano vengo reintegrato, visto che nella rom sembra non esserci proprio? Cos'è la mod di Perseo e come la dovrei installare? Io ho installato con TWRP e mi andava bene senza problemi particolari, ora ho installato la philz, se reinstallo con la questa potrei riscontrare miglioramenti? Inoltre noto un drenaggio spietato di batteria anche senza dati attivi (ma credo sia un problema della mia batteria, che a malapena riusciva a garantirmi una giornata piena anche con la stock, tanto che ho ordinato una maggiorata da 4500 mah su ebay). Perché per avere i settings con l'spen bisogna rimettere quelli stock? I nuovi settings non sono presi dal note 4? E il Note 4 non ha l'spen?
Detto questo spero che la v2 esca presto, e sappiate che per nulla al mondo disinstallerò la vostra rom, e per favore non riportate i tasti home e menu alla loro vecchia funzione, questa rom raggiunge vette di somiglianza con il note 4 che altre rom non sfiorano nemmeno. E spero che gli sviluppatori non prendano le mie domande come delle critiche. Buone feste.
Scusate ma....Group Play?? Non lo trovo da nessuna parte, ma nel Play Store mi risulta già installato! WTF!!!!
Grazie mille per i tuoi consigli.
La TWRP sembra aver risolto la systemui.
Non cambiamo nulla.
Vi aggiorno:
Problemi risolti oltre alle app che crash risolto pure smartclip
Rimanente
Settings con S Pen e Air Command e le funzioni come uso con una mano.
EDIT:GROUP PLAY , SAMSUNG GEAR , SAMSUNG APPS ECC , BUILD.PROP MODELLO CAMBIATO PER FAR FUNZIONARE SAMSUNG APPS.
Credo che devi risolvere anche il problema della ricarica da spento. Lo schermo non si accende proprio...grazie