Visualizzazione stampabile
-
poi come faccio ad abilitare le frequenze 1400/1500?
-
Quote:
Originariamente inviato da
antoniosabatino
poi come faccio ad abilitare le frequenze 1400/1500?
Da trickster mod -> generali -> controllo frequenza.
Nel frattempo ho chiesto nel thread originale su xda se è possibile ricevere una guida su come poter ottimizzare usando trickster mod (o altre app)
-
Quote:
Zelota91
Da trickster mod -> generali -> controllo frequenza.
Nel frattempo ho chiesto nel thread originale su xda se è possibile ricevere una guida su come poter ottimizzare usando trickster mod (o altre app)
Sei grande
-
ora a me risulta come versione N910C. Non succede nulla ?
-
Quote:
valeria92
ora a me risulta come versione N910C. Non succede nulla ?
No tranquilla! Dovresti riusciread apprezzare in poco tempo il miglioramento della durata batteria. Alla prima notifica potrai notare il led lampeggiare diversamente
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 3 Neo
-
[QUOTE=Zelota91;6527343]Da trickster mod -> generali -> controllo frequenza.
Nel frattempo ho chiesto nel thread originale su xda se è possibile ricevere una guida su come poter ottimizzare usando trickster mod (o altre app)[/QUOTE
Bravissimo :) sempre grazie per le info, poi nel caso potresti aggiungerle nella prima pagine della guida? così un utente meno esperto potrà avere una visione più chiara
-
Quote:
jackilrossomanzomanzoni
[quote name="Zelota91" post=6527343]Da trickster mod -> generali -> controllo frequenza.
Nel frattempo ho chiesto nel thread originale su xda se è possibile ricevere una guida su come poter ottimizzare usando trickster mod (o altre app)[/QUOTE
Bravissimo :) sempre grazie per le info, poi nel caso potresti aggiungerle nella prima pagine della guida? così un utente meno esperto potrà avere una visione più chiara
Appena avrò novità su come usare trickster mod aggiungo alla pagina iniziale!
-
Sconsiglio vivamente il blocco frequenza cpu a 1500 in quanto il mio n3n e impazzito schermata bloccata che non rispondeva e poi la batteria da 47 % e diminuita all 1%
-
Quote:
antoniosabatino
Sconsiglio vivamente il blocco frequenza cpu a 1500 in quanto il mio n3n e impazzito schermata bloccata che non rispondeva e poi la batteria da 47 % e diminuita all 1%
Ho provato a fare un test antutu con max a 1400 ma si freeza il telefono e devo riavviare! Mentre aver abbassato il minimo non mi sta dando problemi.
-
Ma ho notato anche un consumo eccessivo della batteria