Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wfrcrd
Scusate se sono offtopic ma:
da quel che mi risulta, qualsiasi app puo' cancellare le foto, quando queste risiedono nella memoria interna del telefono,
quindi devi semplicemente impostare i programmi che producono le immagini (fotocamera o editor o che ne so) in modo che scrivano su una qualsiasi directory nella memoria interna del cell e non su ext sd, in questo modo potrai cancellarle tranquillamente .
Ciao
Se sai di essere OT....
...non scrivere... ;)
Fallo nel thread corretto
Quote:
thomasgranger
Per avere Knox 0 invece? Non posso flashare il firmware ufficiale da recovery?
Inviato dal mio SM-N7505 usando
Androidiani App
No
-
scusate...da un po' sono fuori dal giro... avrei bisogno di sapere se esiste qualcosa di analogo per un root da semplice apk anche per android 4.3
se lascia il contatore knox a 0 è meglio ma non fondamentale visto che sono comunque fuori garanzia...
-
Quote:
DarkHorse
scusate...da un po' sono fuori dal giro... avrei bisogno di sapere se esiste qualcosa di analogo per un root da semplice apk anche per android 4.3
se lascia il contatore knox a 0 è meglio ma non fondamentale visto che sono comunque fuori garanzia...
A questo punto.....
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=427351
-
Quote:
Varioflex
ehm si ma io intendevo senza utilizzare pc... un semplice apk come kingroot, mi confermate che non esiste per la 4.3?
-
Quote:
DarkHorse
ehm si ma io intendevo senza utilizzare pc... un semplice apk come kingroot, mi confermate che non esiste per la 4.3?
Si, ricordo che esisteva..
-
È da un po' che nessuno posta su questo 3d.
Io l'ho scoperto solo oggi e volevo chiedervi:
in sostanza basta l'app per fare il root ? non serve il pc ?
kingroot funziona ancora ?
da dove arriva quest'app ? possiamo fidarci o fa qualcosa di strano ?
è possibile usare le app superuser al posto di supersu e simili ?
non mi è chiaro il procedimento da seguire per riportare il telefono in garanzia, potreste linkarmi la guida corretta ?
Purtroppo è almeno un anno e mezzo che non mi dedico al modding android e ho perso qualche colpo, mi scuso in anticipo per le domande banali che ho fatto.
-
Quote:
moss20
È da un po' che nessuno posta su questo 3d.
Io l'ho scoperto solo oggi e volevo chiedervi:
in sostanza basta l'app per fare il root ? non serve il pc ?
kingroot funziona ancora ?
da dove arriva quest'app ? possiamo fidarci o fa qualcosa di strano ?
è possibile usare le app superuser al posto di supersu e simili ?
non mi è chiaro il procedimento da seguire per riportare il telefono in garanzia, potreste linkarmi la guida corretta ?
Purtroppo è almeno un anno e mezzo che non mi dedico al modding android e ho perso qualche colpo, mi scuso in anticipo per le domande banali che ho fatto.
1) Solo l'app
2) Sì
3) Pare di sì...
In diversi hanno rootato
4) Sì. SuperSu o SuperUser
È scritto chiaramente in prima pagina
5) Scarichi Triangle Away e resetti il Counter.
Io aggiungerei il flash del firmware Stock tramite Odin
(guida in sezione)
-
Ho installato Kingroot e poi ho cliccato su start,una volta finito il procedimento mi si e' installata un'icona chiamata Kinguser.Ho provato l'APK Titanium Backup che richiede il root e funziona regolarmente.Quello che non capisco e' perche' il contatore KNOX continua a funzionare regolarmente! ma non si doveva azzerare? se qualcuno del forum mi rispondesse glie ne sarei molto grato.Vorrei postare qualche screen ma non sono capace con il telefonino. :(
-
Quote:
FABIO10
Ho installato Kingroot e poi ho cliccato su start,una volta finito il procedimento mi si e' installata un'icona chiamata Kinguser.Ho provato l'APK Titanium Backup che richiede il root e funziona regolarmente.Quello che non capisco e' perche' il contatore KNOX continua a funzionare regolarmente! ma non si doveva azzerare? se qualcuno del forum mi rispondesse glie ne sarei molto grato.Vorrei postare qualche screen ma non sono capace con il telefonino. :(
Ma parli di Knox..... l'applicazione...
...o del contatore?!?!?!
Il contatore (che puoi vedere in download mode) DEVE essere a 0 (zero)
-
Parlo di KNOX che sul telefonino funziona regolarmente e mi dice il consumo. ;)