Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Varioflex
Quando si manda il telefono in assistenza....il download mode è la prima cosa che controllano.
Quindi........
...in caso doveste far valere la Garanzia......occhio.....che deve essere tutto a posto
;)
Sisi, in ogni caso se vuoi che il telefono ritorni COMPLETAMENTE in garanzia dopo il procedimento con Triangle Away servirebbe un hard reset (che in realtà si potrebbe anche escludere, tanto l'importante è che il telefono in download mode dia "original" e che knox rimanga a 0)
oppure non so se cancellando i dati dell'app delle impostazioni funzioni ma temo di no..
-
Quote:
Eribird
Intanto, se volete divertirvi ad accendere il flash della fotocamera dalla shell, vi accorgerete che ci sono ben 15 livelli di luminosità impostabili, e mentre le app torcia accendono solo il più basso, durante lo scatto di foto si regola in automatico. Occhio a non surriscaldare il led, alla massima potenza credo assorba circa un watt e si può danneggiare se lo tenete acceso troppo a lungo.
Esempio:
echo 7 > /sys/device/virtual/camera/flash/rear_flash; sleep 1; echo 0 > sys/device/virtual/camera/flash/rear_flash
Se siete poco pratici con la shell potete direttamente modificare il file con un file manager che prenda i diritti di root.
O sennò usate una app già fatta (tipo Adjustable Torch (root)) e le date diritti di root col Kinguser.
In modo analogo potete anche accendere di qualsiasi colore il led RGB delle notifiche, o meglio i tre led (incorporati fisicamente in uno, ma sempre tre led sono), qui i livelli di luminosità GLOBALE settabili sono 4 (0,1,2,3).
Mi sfugge una cosa....
Che c'entra questa cosa con il Thread ?!
Direi O. T...
-
1 allegato(i)
Ho seguito la procedura e una volta in download mode la schermata è questa, mentre in stato dispositivo mi dice che è personalizzato, dite che è tutto a posto? Allegato 145873
-
Vi riporto la mia esperienza. dopo aver fatto il root ho chiesto nella sezione di xposed se la mod alterasse il count knox... nel mentre preso dalla smania dello smanettamento ho deciso di scaricare ed installare la mod, quindi scarico ed installo il framework e poi riavvio come chiesto... al riavvio leggo i messaggi di risposta alla mia domanda su xposed e mi dicono che assolutamente non devo installarlo altrimenti scatta il count... allora vado a controllare però noto che il count non si è mosso... vi risulta questa cosa?
-
Quote:
solidsnake87
Ho seguito la procedura e una volta in download mode la schermata è questa, mentre in stato dispositivo mi dice che è personalizzato, dite che è tutto a posto?
Allegato 145873
...visto che hai rootato... Si
Quote:
solidsnake87
Vi riporto la mia esperienza. dopo aver fatto il root ho chiesto nella sezione di xposed se la mod alterasse il count knox... nel mentre preso dalla smania dello smanettamento ho deciso di scaricare ed installare la mod, quindi scarico ed installo il framework e poi riavvio come chiesto... al riavvio leggo i messaggi di risposta alla mia domanda su xposed e mi dicono che assolutamente non devo installarlo altrimenti scatta il count... allora vado a controllare però noto che il count non si è mosso... vi risulta questa cosa?
Hai provato ad usare dei moduli?
Funzionano?
-
Sì funzionano! per ora ne ho tre attivi, quello di greenify, la status bar dell S5 e la flat status
-
Quote:
solidsnake87
Sì funzionano! per ora ne ho tre attivi, quello di greenify, la status bar dell S5 e la flat status
Ok.... ;)
Quindi possiamo dire in maniera Ufficiale che..... XPosed funziona...
;)
-
Quote:
Eribird
Forse non è proprio pertinente, ma, onestamente, non vedo altri thread dove poter inserire questa domanda. Succede anche a voi che da una shell superuser (dopo aver inviato il comando su e con il prompt passato da $ a #) non permetta più di interrompere l'esecuzione di un comando (ad es. un semplice ping) con il consueto ctrl c ? E anche l'editor della shell si comporta stranamente dopo aver inviato su, con il cursore che va a capo quando non dovrebbe... È la prima volta che mi capita una cosa del genere su un dispositivo col root ('sti cinesi....).
Questo è il Thread corretto...
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=412550
Qui solo una guida per Root....
-
2 allegato(i)
Buongiorno... Ho un problema... stamattina ho dovuto ripristinare il note con Odin.. ho flashato l'ultimo firmware disponibile e poi ho provato a rootare col metodo indicato in questa discussione.. purtroppo però l'operazione non va a buon fine... qualcuno sa darmi una mano? Allegato 145942Allegato 145943
-
Quote:
solidsnake87
Buongiorno... Ho un problema... stamattina ho dovuto ripristinare il note con Odin.. ho flashato l'ultimo firmware disponibile e poi ho provato a rootare col metodo indicato in questa discussione.. purtroppo però l'operazione non va a buon fine... qualcuno sa darmi una mano?
Allegato 145942Allegato 145943
Controllato che effetivamente non vada a buon fine?
Ti riporta qualche errore.....??
Guarda in Download Mode.....