Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alender
funzionato il tutto! grazie mille,
non ho trovato come farei l nandroid backup, ma il resto è andato tutto ok :)
Chiedi nel Thread della TWRP....
Ovviamente il modo c'è... ;)
-
Scusate, ma a nessuno compare all'avvio il messaggio "Kernel is not seandroid enforced"?
-
Quote:
lukem
Scusate, ma a nessuno compare all'avvio il messaggio "Kernel is not seandroid enforced"?
La scritta che appare all'inizio è una conseguenza della procedura seguita.
-
Ragazzi io ho provato 2 volte ma niente ho fatto tutta la procedura ho messo il cellulare in download mode alla fine mi rimane bloccato il caricamento sul cellulare e devo scollegare batteria. Vado a vedere la recovery è la strock
-
Quote:
sniperxx
Ragazzi io ho provato 2 volte ma niente ho fatto tutta la procedura ho messo il cellulare in download mode alla fine mi rimane bloccato il caricamento sul cellulare e devo scollegare batteria. Vado a vedere la recovery è la strock
Già provato questo... ?
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7294803
-
Quote:
Varioflex
Sì ma non è andata. Ma mi sta venendo un dubbio ho Windows 10 non è che quello il problema?
-
Quote:
sniperxx
Sì ma non è andata. Ma mi sta venendo un dubbio ho Windows 10 non è che quello il problema?
Io ho Windows 10 e non ho avuto nessun problema
-
Quote:
sniperxx
Prova altro pc.....
(anche se pure io non ho avuto problemi con Win 10)
-
scusate io ho installato lollipop 5.1.1 devo farlo il primo passaggio quello per la recovery, aspetto risposta per fare la root... eventualmente andasse male posso ripristinare a lollipop 5.1.1 oppure devo mettere quella sua e poi la 5.1.1 spero di essermi spiegato ciao a tutti e grazie x quello che fate
-
Quote:
Grigua968
scusate io ho installato lollipop 5.1.1 devo farlo il primo passaggio quello per la recovery, aspetto risposta per fare la root... eventualmente andasse male posso ripristinare a lollipop 5.1.1 oppure devo mettere quella sua e poi la 5.1.1 spero di essermi spiegato ciao a tutti e grazie x quello che fate
Si, devi fare tutto
Questa è la procedura per il Root per 5.1.1
Ricorda che sia questo medoto che Cf-Auto-Root fanno scattare Knox insesorabilmente...
...facendo DECADERE per sempre la Garanzia
Qualora volessi tornare completamente Stock (togliendo Root e recovery)...
...basta Flashare il Firmware Stock con Odin