Il downgrade è un argomento da trattare in supporto modding...unisco a thread di competenza...
Visualizzazione stampabile
8 ore e sei al 96% mi sembra eccessivo. Non è che c'è un errore di scrittura?
A voi quanto vi dura la batteria con lollipop?
Io ho notato che in stand-by consuma più o meno come Kitkat ma usandolo la batteria scende più velocemente che con KK.
Quante ore di schermo fate con una carica?
Io l'ho acceso stamattina verso le 7.45 e con 2 ore di schermo dopo 5 ore sono al 77%...
Chiedo venia in anticipo, credo di essere nelle sezione sbagliata.
Vorrei tornare a KK, solamente che non mi sono segnato quale versione avevo del firmware della 4.4.2
Ora vedo che alla pagina dei firmware no brand italia ci sono 4 versioni del firmware: NG1, NG2, ND3 e NB4.
C’è un modo per capire quale versione di firmware devo scaricare?
Inoltre c’è una guida per fare questa operazione? Basta semplicemente un flash con Odin?
Sono abbastanza soddisfatto di Lollipop, però ci sono applicazioni che si chiudono da sole, la fotocamera è poco reattiva, soprattutto quando una volta effettuato lo scatto si vuole aprire la fotografia appena scattata. Il problema del BT l’ho risolto con la guida.
Con Lollipop mi da le seguenti informazioni
AP: N9005XXUGBOB6
CP: N9005XXUGBOA1
CSC: N90055ITVBOB3
Grazie in anticipo per le risposte.
Puoi fare il downgrade utilizzando il firmware gng1 itv che puoi scaricare qui
Download firmware: N9005XXUGNG1_N9005ITVGNG1_ITV - SamMobile
Per farlo fai prima un full wipe da recovery (o factory reset dalle impostazioni) e poi fai il flash del firmware tramite Odin PC. Alla fine per sicurezza effettua di nuovo un factory reset.
Le diverse sigle si riferiscono a diverse versioni di kitkat, e a parità di sigla ci sono diversi firmware a seconda del brand e della nazionalità. La versione GNG1 che ti ho linkato è l'ultima no brand kitkat rilasciata in Italia e con quella il downgrade a kitkat è riuscito a tutti gli utenti che lo hanno fatto, mentre con versioni precedenti di kitkat il downgrade fallisce probabilmente perché il bootloader è troppo vecchio.
Chiarissimo! Grazie mille!
Ciao ragazzi,
Ho aggiornato il mio note con rom lollipop stock, installato una recovery e rootato.
Ora mi manca un programma per riassegnare le funzioni ai tasti fisici. Ho letto che non posso utilizzare i moduli exposed con questo firmware, sapete indicarmi qualche app che farebbe al caso mio?
In particolare il long press back dovrebbe fare un force close dell'app e un long press del menu lanciare google now.
Grazie!!!!
Anche LMT, la uso con la BluMak2000
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Dove trovo la LMT??
Mi puoi passare un link,
Grazie[/QUOTE]
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1330150
[APP][ROOT] LMT Launcher v2.4 | Android Development and Hacking | XDA Forums
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App[/QUOTE]
Grazie per il link,
l'ho installata, ma per esempio non posso abilitare il comando "killApp" se tengo premuto il tasto insietro, posso solo associarlo alla pie control...
A me servirebbe rimappare il back button quando premuto a lungo.
Ciao Varioflex ho un problema... nel mio note 3 brand h3g ho installato LL Polacco, ora ho visto che è uscita la versione di Lollipop H3g e vorrei rientrare in garanzia. Ho cercato nella discussione ma non ho capito bene la procedura da utilizzare per ribrandizzare il telefono. Un utente parlava della necessità di salvare il Pit prima di passare alla Polacca, ma io no l'ho fatto. Grazie anticipatamente per l'aiuto.
Tex 73 ha scritto
Ciao Varioflex ho un problema... nel mio note 3 brand h3g ho installato LL Polacco, ora ho visto che è uscita la versione di Lollipop H3g e vorrei rientrare in garanzia. Ho cercato nella discussione ma non ho capito bene la procedura da utilizzare per ribrandizzare il telefono. Un utente parlava della necessità di salvare il Pit prima di passare alla Polacca, ma io no l'ho fatto. Grazie anticipatamente per l'aiuto.
Puoi ritornare a Kit Kat e poi inserire con Odin il Lollipop H3G. al termine dovresti avere il Lollipop 5.0 H3G. non dimentivare di fare il wipe dopo ogni passaggio.
a me ha funzionato
ciao bruno
Procedura sicura root note 3 con lollipop,vorrei avere le idee chiare se devo procedere...help me
Si...
La procedura è questa.
Ma. .. nel mio post.... non ho dato certezza nella riuscita visto i molti problemi che hanno alcuni utenti nel ribrandizzare i telefoni.
Come sei messo con Knox?
Se hai 0x0 ....devi seguire la guida in sezione
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=455709
Se hai 0x1 ...utilizza Cf-Auto-Root
Ciao. Per favore qualcuno sa dove viene memorizzato sul telefono l'aggiornamento a lollipop? Ho fatto dowgrade a kitkat dimenticandomi di togliere il flag da aggiorna automaticamente e il telefono mi ha scaricato aggiornamento. ora continua a chiedermi di installarlo mediante la notifica in alto a sx che non riesco ad eliminare in alcun modo. Qualcuno sa come fare? Grazie:)
Se hail root puoi freezare 'aggiornamenti software' con app tipo 'rom toolbox pro'
Tornato a KK, telefono tornato ad essere un missile! Certo la grafica non è quella di LLP ma è rinato
raga scusate se insisto ma x il samsung con lollipop ci sono dei kernel compatibili non stock??
se si dove li trovo ??
Qualcuno mi può spiegare se ora che ho aggiornato a lollipop tutto originale posso tornare a kitkat tramite odin oppure mi si scassa il contatore? Se reinstallare kitkat tramite odin poi faccio un bel wipe torno a kitkat senza problemi oppure meglio che non provo? Ho cercato post indietro ma non ho capito bene.
Esattamente....... ;)
Per i Wipe:
(Ovviamente BACKUP !!!!! )
1) Spegnere il dispositivo;
2) Premere CONTEMPORANEAMENTE, tasto volume su + accensione + home;
3) Appare una specie di sottomenù nascosto,che è tipo questo:
(questo è di S3)
http://img.tapatalk.com/d/14/05/26/uqy5y5er.jpg
4) Con il tasto VOLUME GIU ci spostiamo fino a WIPE DATA/RESET FACTORY e diamo ok con il tasto POWER
5) Con il tasto VOLUME GIU ci spostiamo fino a WIPE CACHE PARTITION e diamo ok con il tasto POWER
5) Alla fine,sempre col tasto del volume,ci posizioniamo su REBOOT SYSTEM NOW e col tasto di accensione confermiamo.
Comunque sono ancora indeciso alcune cose con lollipop sono migliorate per me altre no adesso vedrò.
Io chiedevo da lollipop ritorno a kit kat , mi hanno detto h3g ( perché? ) devo rootare il note 3...mi date procedura completa...grazie
Guarda per me, grafica a parte (degustibus), l'unica miglioria interessante che ho notato è la possibilità di scrivere su SD con le app di terze parti, tipo quick pick.
Per il resto solo problemi e rallentamenti, sarò stato poco fortunato. Poco importa mi godo il note con KK, come ho sempre fatto.
blocco dei core?? cioè?