Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Varioflex
Strano.... la EFS non si perde con il flash di Firmware Stock....
Il telefono è SEMPRE stato stock?
Comprato nuovo da tuo papà?
Flasha nuovamente il firmware
(l'ultimo disponibile per il tuo csc)
Ora riprovo.
Comunque nel caso non si dovesse risolvere nulla esistono dei modi per recuperare l'imei? (Senza necessariamente mandarlo in assistenza)?
-
Quote:
wildfox
Ora riprovo.
Comunque nel caso non si dovesse risolvere nulla esistono dei modi per recuperare l'imei? (Senza necessariamente mandarlo in assistenza)?
....no
Ma ora non pensiamoci
-
Quote:
Varioflex
....no
Ma ora non pensiamoci
Riflashato
Problema RISOLTO..grazie mille 👍👍😀😀
-
Quote:
wildfox
Riflashato
Problema RISOLTO..grazie mille 👍👍😀😀
Meno male.... ;)
-
Buongiorno,
ho un note 3 h3g che ho malauguratamente aggiornato a lollipop.
Ho visto che sono uscite diverse nuove versioni del firmware ITV che risolvono i problemi che affliggono la mia versione.
Mi consigliare di sbrandizzare il telefono o di riportarlo a kitkat?
Se è meglio mettere l'utimo ITV, mi confermate che la procedura descritta qui sul forum (quella con i 2 flash senza riavvio) è la procedura giusta oppure devo procurarmi il pit file dell'itvr e magari anche quello dell'H3G casomai dovessi tornare indietro?
Vi ringrazio in anticipo!!
-
esiste qualche mod che consente di togliere il limite dei dieci minuti quando si collega il note 3 al notebook con il filo usb 3.0 per la ricarica ? grazie in anticipo
-
salve vorrei porre delle domande:
come potrei modificare le app che posso visualizzare nel multi schermo e nelle funzioni penna?
vale a dire avendo la possibilità di aprire tutte le app installate con questi metodi?
la rom è la "sweet rom", quindi non originale (base 4.4.2).
e, c'è la possibilità di modificare la visualizzazione delle app recenti?
in questa rom è in orizzontale, e vorrei riportarle in verticale.
grazie per le risposte.
-
Ho un problema ho in mano un note 3 che non va in recovery e per andare in download mode devo usare il jig
-
Quote:
yuri76
Ho un problema ho in mano un note 3 che non va in recovery e per andare in download mode devo usare il jig
Flasha un firmware stock in Download mode....
-
Quote:
Varioflex
Flasha un firmware stock in Download mode....
Già provato con l'ultima ITV per dii più c'è il classico errore baseband sconosciuta
-
Quote:
yuri76
puoi usare un app tipo rom toolbox pro che ti consente di andare anche in recovery
-
Quote:
yuri76
Già provato con l'ultima ITV per dii più c'è il classico errore baseband sconosciuta
....e IMEI null/null .... o generico
Siamo sicuri che il telefono sia "pulito"?
Nel senso....
...comprato nuovo o usato?
Quote:
robotttino
puoi usare un app tipo rom toolbox pro che ti consente di andare anche in recovery
E poi?
Con la Recovery che ci fa? ;)
Se non ha più IMEI....
;)
-
Quote:
Varioflex
....e IMEI null/null .... o generico
Siamo sicuri che il telefono sia "pulito"?
Nel senso....
...comprato nuovo o usato?
E poi?
Se non ha più IMEI....
;)
Allora il cell è/era un brand 3 acquistato usato. A me è stato consegnato con la 5.0. Non so se è stato effettuato un downgrade o è stato bloccato dalla 3, perché questo non ha pagato le rate. Quindi nell'altro 3ad mi è sembrato di capire che si potesse ripristinare
-
Quote:
yuri76
Allora il cell è/era un brand 3 acquistato usato. A me è stato consegnato con la 5.0. Non so se è stato effettuato un downgrade o è stato bloccato dalla 3, perché questo non ha pagato le rate. Quindi nell'altro 3ad mi è sembrato di capire che si potesse ripristinare
Se c'è IMEI bloccato...... NO
Chiama la 3.... e chiedi
-
Quote:
Varioflex
E poi?
Se non ha più IMEI....
;)
chiedo venia , non avevo letto :(
-
Quote:
Varioflex
Se c'è IMEI bloccato...... NO
Chiama la 3.... e chiedi
Azz pensavo di risolvere
-
io una volta ho acquistato un note 2 lte,poi risultato bloccato da vodafone perche non erano state pagate le rate,poi con una raccomandata vodafone l'ha sbloccato,in italia il blocco dei terminali e vietato per legge pero' gli operatori li bloccano lo stesso,male che vada puoi venderlo fuori dall'italia poiche il blocco e operante solo in italia,oppure venderlo a pezzi,oppure trovare un cell col display rotto e sostituire la scheda madre.nb.per curiosita quanto l'avevi pagato?
-
modding note 3
Salve sono nuovo mi sto appassionando all'informatica applicata agli smartphone.....ma ancora sono un novellino
posseggo un note 3 con lollipop 5.0 vorrei trasfrormarlo in s6.....datemi un aiuto
-
Quote:
minico
Salve sono nuovo mi sto appassionando all'informatica applicata agli smartphone.....ma ancora sono un novellino
posseggo un note 3 con lollipop 5.0 vorrei trasfrormarlo in s6.....datemi un aiuto
discussione unita a quella sugli aiuti che trovi in evidenza in cima alla sezione
-
Quote:
Anna
discussione unita a quella sugli aiuti che trovi in evidenza in cima alla sezione
Ti consiglierei l Audax rom o AryaMod...
Il terminale è stock ?
-
scusa la mia ignoranza cos'è un terminale stock?
-
Quote:
minico
scusa la mia ignoranza cos'è un terminale stock?
Come mamma Samsung lo ha fatto...
(come appena uscito dal negozio)
-
si devo iniziare dai permessi di root.....adesso ho lollipop 5.0
Edit
ho letto che si può trasformare in s6.....interessante
Edit
con la DarkLor s6...
-
Quote:
minico
si devo iniziare dai permessi di root.....adesso ho lollipop 5.0
Edit
ho letto che si può trasformare in s6.....interessante
Edit
con la DarkLor s6...
I post consecutivi sono vietati.
Questi li ho sistemato io
Attendi suggerimenti
-
audax l v33 e overclok
Audax l v33 e Overclok
Salve,volevo chiedere come effettuare overclock . App particolare?
-
Quote:
Birkhoff92
Audax l v33 e Overclok
Salve,volevo chiedere come effettuare overclock . App particolare?
Unito a Thread corretto
-
Ragazzi buonasera. Sono novizio sia del forum che del modding e vorrei farvi una domanda... Dopo essermi informato per bene ho rootato il mio note 3 installato la custom recovery di twrp e ora vorrei mettere xposed framework, solo che nn trovo guide adeguate.... Nelle mie ricerche ho trovato troppe spiegazioni diverse... Qualcuno sa dirmi se xposed framework è compatibile con il mio dispositivo e dove reperire i files adatti?
Ho un note 3 n9005 (brand 3) con lollipop 5.0 root e twrp.....
Spero possiate aiutarmi.... Un saluto ragazzi.
-
Ragazzi buongiorno ho bisogno di aiuto e spero di essere nella sezione giusta.
Dunque, avevo l'ultima versione di lollipop installata su SM-N9005 ma continuavo ad avere enormi problemi, riavvii, schermate bianche.... quindi ho deciso di tornare all'ultima versione di kitkat ma qualcosa è andato storto, il cellulare è rimasto quasi mezza giornata fisso sulla scritta samsung che neanche lampeggiava, poi riavviandolo è andato in bootloop con schermata bianca e puntini colorati.
Avete qualche soluzione, il cellulare entra ancora e solo in download.
Grazie 1000
-
Quote:
micca
Ragazzi buongiorno ho bisogno di aiuto e spero di essere nella sezione giusta.
Dunque, avevo l'ultima versione di lollipop installata su SM-N9005 ma continuavo ad avere enormi problemi, riavvii, schermate bianche.... quindi ho deciso di tornare all'ultima versione di kitkat ma qualcosa è andato storto, il cellulare è rimasto quasi mezza giornata fisso sulla scritta samsung che neanche lampeggiava, poi riavviandolo è andato in bootloop con schermata bianca e puntini colorati.
Avete qualche soluzione, il cellulare entra ancora e solo in download.
Grazie 1000
Riflasha l'ultimo firmware KitKat disponibile.....
-
Quote:
Varioflex
Riflasha l'ultimo firmware KitKat disponibile.....
Grazie Varioflex, l'ho riflashato ma è tutto come sopra..
-
Quote:
micca
Grazie Varioflex, l'ho riflashato ma è tutto come sopra..
Fai una foto alla schermata cortesemente....
Edit
Intanto che aspetto ti chiedo...
Hai provato a Flashare anche un Firmware Lollipop?
-
Grazie varioflex :D:) con lollipop è ripartito ma ha tutti i problemi che aveva prima. Hai qualche dritta per tornare a kitkat
P.S anzi adesso è ancora più instabile
-
Quote:
micca
Grazie varioflex :D:) con lollipop è ripartito ma ha tutti i problemi che aveva prima. Hai qualche dritta per tornare a kitkat
P.S anzi adesso è ancora più instabile
Ok...
Bene.
• Fai un bel reset da Recovery
• Flash di KitKat
• Se tutto va bene....
...ripeti il Reset da Recovery
-
Scusa il ritardo Varioflex ma sono stato impegnato tutto il giorno, e non ho ancora finito.......
Sono riuscito dopo varie peripezie ad entrare in recovery ma da li non riesco ad effettuare nessuna operazione perche si blocca e non riesco a scorrere le varie voci
-
Ciao a tutti, mi sto affanciando al mondo del modding in questi giorni. Possiedo un Note 3 ancora con Kitkat e root ma vorrei provare qualche rom. Se ho capito bene, prima di tutto devo installare una Custom Recovery e fare così backup e poi procedere all'installazione della Rom. Per ripristinare i dati e le app, devo usare titanium giusto? Grazie
-
Esatto devi flashare una recovery il backup non serve. Con TB ripristini il backup
-
Un saluto a tutti, volevo togliermi un dubbio. Io ho un Note 3 no brad e sono attualmente con la rom Phorensis 4.1 con l'ultimo bootloader BOJ1 del firmware stock ITV.
Essendo uscita la v5 volevo aggiornarla e tra i fix leggo latest bootloader and modem (N9005XXUGBOL3-CP-BL), ho provato tramite odin ma il bt e cp rimangomo sempre gli stessi del firmware BOK6.
Consigli?
-
Quote:
yuri76
Esatto devi flashare una recovery il backup non serve. Con TB ripristini il backup
ok, però il backup ottenuto con la recovery non posso ripristinarlo sulla nuova rom, esatto? Per i programmi devo usare TB...
-
Quote:
fabiuscom
ok, però il backup ottenuto con la recovery non posso ripristinarlo sulla nuova rom, esatto? Per i programmi devo usare TB...
Se ripristi un backup ritorni a quello che avevi precedentemente. Quindi non avrebbe senso flashare una nuova rom
-
Quote:
yuri76
Se ripristi un backup ritorni a quello che avevi precedentemente. Quindi non avrebbe senso flashare una nuova rom
Infatti ;) solo TB per le app su nuova rom...