Qui c'è scritto tutto: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4606277 ;)
Visualizzazione stampabile
Qui c'è scritto tutto: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4606277 ;)
Ma per i permessi di root che differenza fa tra la guida in prima pagina è quella che mi hai consigliato tu?
Ciao ragazzi io avrei un problemino, flasho la CWM, copio la Rom Pre-rooted sulla memoria interna (io l'ho messa in "download") ma quando la provo a fleshare dalla recovery l'installazione fallisce. Potreste aiutarmi?
P.S.: ho l'ultimo firmware della 4.3 ITV
grazie mille
Flasha il cf autoroot per ottenere i permessi. Fai molto prima e tieni il tuo fw.
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=345820
Ho già provato a flashare il cf autoroot e successivamente a flashare la CWM per poi flashare l'omega ma dopo l'installazione della rom che tra l'altro sembra andare a buon fine quando il note si riavvia mi rimane bloccato sulla schermata iniziale con la scritta "kernel is not seandroid enforcing" e sotto "set warranty bit: kernel".
Probabilmente non centra nulla ma volevo provare la pre-rooted per vedere se le cose sarebbero cambiate.
Che mi dite, c'entrerà qualcosa?
io ho su la 4.4 voglio istallare la crash 4.4....devo istallare una recovery? questa va bene o la trovo gia nella rom?
posso flashare solo la recovery e poi mettere una custom rom al posto della rom stock prerooted ?
Ciao ragazzi come sblocco il bootloader della versione NB1 del firmware sul mio device?
Domanda:"qualcuno ha provato a mettere le recovery con mobile odin in formato tar ovviamente e se si dove posso trovare le recovery stock in caso volessi tornare indietro?"😉😉 azzie
Edit: si può anche se poi ho scelto la twrp...e per tornare con recovery stock ho optato di scaricarmi un firmware😂😂😂
Ragazzi con la 4.4.2 stock devo utilizzare questa guida qui per rootare il note?
sono riuscito a risolvere per quanto riguarda il riconoscimento ad odin, ma istallato la recovery, copio il file preroot, accedo alla recovery per il flasch, faccio il wipe factory reset, ma la voce sotto reboot sistem non cè istall zip, ma apply update. cosa diamine e successo secondo voi?
ho flasciato dal lg dual passando per s-s2-s3-note-note2 e adesso con questo sto avendo tutte queste beghe.
Sto per mettere la recovery sul note 3 seguendo questa guida, ho scaricato (sempre da qui) la recovery Philz touch 6.12.8, poi ho visto che il post non viene aggiornato da più di 2 mesi, quindi ho deciso di cercare un pò su Xda per trovare l'ultima versione di recovery Philz Touch e ho trovato la versione 6.13.0 caricata da Philz.
Il mio dubbio si è posto guardando la differenza di peso.. la versione 6.12.8 pesa 12.44 Mb la 6.13.0 invece 10.15 Mb. 2 Mb e mezzo di meno... Che faccio ??
Edit: ho installato la 6.13.0, tutto regolare..queste le informazioni
PhilZ Touch 6
Clockworkmod based version v6.0.4.7
No clockworkmod/aromafm/aromafm.zip in storage paths (mi spiegate questa riga perfavore ?)
Build version: 6.13.0 - Note 3 (cm_hltexx)
Compiled Feb 4 2014 at 22:43:32
Re-edit: ho capito la terza riga, dice che non ho aroma installato
Ma il firmware prerooted che si flasha é 4.4.2? Nel senso, é l'ultima ver disponibile come se fosse stock? Perché gli aggiornamenti via ota presumo non arrivino piú dopo la procedura
Inviato dal mio note 4 n7404
Quello in op è un firmware 4.3
Scusate la domanda che potrebbe sembrare cretina...
Ho appena fatto il root con il tool di geohot. Posso comunque utilizzare il sistema descritto in questo 3D per mettere la cwm senza rischiare di aumentare Knox?
Attualmente ho la ultima ITV e vorrei mettere una cyano o una omnia
panico ragazzi
ho installato la cwm 6.19 perchè la 6.12 qui linkata non mi funzionava... però ora non mi installa la rom, come faccio? ho già cancellato la rom originale quindi non si avvia, provo con un'altra rom su SD? tipo la audax? o provo a rimettere la cwm 6.12?
risolto con audax grazie comunque
allora se ho capito bene con odin carico il launcher che mi pare
col launcher carico le rom
ora ho la philz e qualcosa... non la cwm... o forse sono la stessa cosa non so rotfl
Ragazzi installare il CWM modifica qualche contatore?
La cwm ti altera il contatore knox a 0x1
io ho un problema con un Galaxy Note 3, ho seguito le diverse operazioni ma nel momento che vado in modalità Recovery e vada su wipe data factory reset non trovo, wipe to install new rom, ma solo un reset di sistema
Quale miglior recovery per note 3 con k.k 4.4.2 (rom x note)?
Grazie mille!
Salve ragazzi. Ho acquistato un nuovo note 3 dopo aver venduto il mio note 3 tmobile usa (ho vissuto x 3 anni negli usa).
Ho eseguito il robot e tutto ok fregandomene del counter Knox. Il problema è che non riesco a modificare la recovery. Qualcuno può darmi una dritta magari con una guida?
La mia situazione attuale è questa
versione android: 4.4.2
versione banda base: N90005XXUFNG2
Versione Kernel: 3.4.0-1955971
Versione Build: KOT49H.N9005XXUFNG2
Stato di SE per android: Enforcing SEPF_SM-N9005_4.4.2_0017
Versione Software protezione: MDF v.1.0 Release 3
Grazie :)
Ragazzi buonasera...non riesco a scaricare la recovery ne dal computer ne dal cellulare. .come posso fare? Il mio problema sarebbe che non riesco ad aggiornare i binari di super su..
salve a tutti,ho android 5.0 vorrei mettere una recovery custom,c'è una guida aggiornata? Grazie.