Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
felixeagle093
okay, ho risolto da prima senza seguire l'ultimo post..
..continuavo ad andare in download mode...
dopo questa posso anche considerarmi davvero vecchio.
Bene....... ;)
-
ciao a tutti, io ho kitkat 4.4.2 e kernel 3.4.0, quale versione devo usare? Mi sembra che ho fatto un aggiornamento proprio poco dopo aver acquistato lo smartphone, grazie
-
Quote:
fabiuscom
ciao a tutti, io ho kitkat 4.4.2 e kernel 3.4.0, quale versione devo usare? Mi sembra che ho fatto un aggiornamento proprio poco dopo aver acquistato lo smartphone, grazie
se non hai mai aggiornato a lollipop usa la 2.8.7.0 - 4.3. se provieni da recovery stock ricordati in odin di togliere la spunta ad autoreboot e riavvia manualmente in recovery dopo il flash. o verrà sovrascritta la recovery stock al boot.
-
Quote:
8thphloor
se non hai mai aggiornato a lollipop usa la 2.8.7.0 - 4.3. se provieni da recovery stock ricordati in odin di togliere la spunta ad autoreboot e riavvia manualmente in recovery dopo il flash. o verrà sovrascritta la recovery stock al boot.
ma quindi rimangono entrambe le recovery?
-
Quote:
fabiuscom
ma quindi rimangono entrambe le recovery?
ma no. se togli autoreboot resterà la twrp. in caso contrario solo la stock.
-
Installare Recovery TWRP
Salve raga dovrei installare la recovery twrp sul mio note 3 n9005. sono andato sul sito ma vorrei sapere che file devo scaricare tra twrp-3.0.0-0-hltetmo.img.tar o twrp-3.0.0-0-hltetmo.img .
Che dirrenza c'è tra . tar e .img??
-
Quote:
luigi977
Salve raga dovrei installare la recovery twrp sul mio note 3 n9005. sono andato sul sito ma vorrei sapere che file devo scaricare tra twrp-3.0.0-0-hltetmo.img.tar o twrp-3.0.0-0-hltetmo.img .
Unisco a Thread corretto in sezione Modding
-
Quote:
luigi977
Non ti conviene installarla in quando da problemi di bootloop soprattutto con le rom che contengo l'aroma installer!
Cmq tra img e tar nessuna alla fine, le installi con Odin... la versione zip la installi da recovery
-
Allora quale conviene installare? Ho l'ultimo Lollipop ITV.
Grazie
-
Salve, grande problema, spero riusciate ad aiutarmi...
Venivo da Lollipop 5.0 knox0x0 e root
oggi ho flashato la twrp ma, già entrando in recovery mi dice "recovery is not seandroid enforcing" e, non mi fa più partire il terminale bloccandosi sul logo Samsung :(
-
Quote:
klub
Salve, grande problema, spero riusciate ad aiutarmi...
oggi ho flashato la twrp ma, già entrando in recovery mi dice "recovery is not seandroid enforcing" e, non mi fa più partire il terminale bloccandosi sul logo Samsung :(
Riflasha la Recovery con Odin....
-
il sistema parte anche se ogni qual volta entro in recovery mi dice "kernel is not seandroid enforcing set warranty bit recovery"
stessa cosa mi faceva avviando il dispositivo dicendomi "set warranty bit kernel"
E' normale?
Ora ho messo kitkat ed ho rootato con chainfire
ho avviato supersu, fatto disabilitare knox e messo la twrp ma comunque avviandola mi dice: "kernel is not seandroid enforcing set warranty bit recovery"
-
Quote:
klub
il sistema parte anche se ogni qual volta entro in recovery mi dice "kernel is not seandroid enforcing set warranty bit recovery"
stessa cosa mi faceva avviando il dispositivo dicendomi "set warranty bit kernel"
E' normale?
Ora ho messo kitkat ed ho rootato con chainfire
ho avviato supersu, fatto disabilitare knox e messo la twrp ma comunque avviandola mi dice: "kernel is not seandroid enforcing set warranty bit recovery"
Editato post....
...per evitare Cross posting.
Per quanto dici in quello che resta...
...dovrebbe essere normale vista la Recovery Custom
-
Quote:
Alabastro
Allora quale conviene installare? Ho l'ultimo Lollipop ITV.
Grazie
Mi associo! Quale installare?
-
Ciao a tutti, ho un problema con la Recovery TWRP 3.0.2.*
Il mio problema è questo:
Non riesco a flashare nessuna ROM che contiene l'AROMA Installer...*
Quando provo a flashare un file zip, parte normalmente solo che nel momento in cui dovrebbe partire AROMA, si blocca tutto e la Recovery si riavvia...*
Naturalmente avevo già flashato ROM con AROMA e non ho mai avuto problemi, non capisco cosa possa essere successo...
Qualcuno sa darmi qualche consiglio?*
Grazie mille. Ciao e buona giornata a tutti
Inviato dal mio n9005 usando Androidiani App
-
Quote:
ITAIce
Ciao a tutti, ho un problema con la Recovery TWRP 3.0.2.*
Il mio problema è questo:
Non riesco a flashare nessuna ROM che contiene l'AROMA Installer...*
Quando provo a flashare un file zip, parte normalmente solo che nel momento in cui dovrebbe partire AROMA, si blocca tutto e la Recovery si riavvia...*
Naturalmente avevo già flashato ROM con AROMA e non ho mai avuto problemi, non capisco cosa possa essere successo...
Qualcuno sa darmi qualche consiglio?*
Grazie mille. Ciao e buona giornata a tutti
Inviato dal mio n9005 usando
Androidiani App
Con Aroma credo dia problemi
Prova con TWRP 2.8.7.0
-
Quote:
Varioflex
Con Aroma credo dia problemi
Prova con TWRP 2.8.7.0
Perfetto, problema risolto, è proprio la versione 3.x che da problemi con AROMA.
Grazie mille.
-
Quote:
ITAIce
Perfetto, problema risolto, è proprio la versione 3.x che da problemi con AROMA.
Grazie mille.
Ottimo...... [emoji6]
-
Ciao a tutti, io sto provando a mettere la recovery perchè vorrei provare rom alternative all' originale ma odin mi va in fail e sul display mi compare la scritta: "SECURE CHECK FAIL: recovery"
Ho provato varie versioni di odin ma rimane lo stesso errore.
la mia rom è lollipop stock N9005XXUGBOK6, la mia recovery è LRX21v.N9005XXUGBOK6
Qualcuno che mi aiuti a scavalcare questo errore?
Grazie, Simone.
-
Quote:
JayD
Ciao a tutti, io sto provando a mettere la recovery perchè vorrei provare rom alternative all' originale ma odin mi va in fail e sul display mi compare la scritta: "SECURE CHECK FAIL: recovery"
Ho provato varie versioni di odin ma rimane lo stesso errore.
la mia rom è lollipop stock N9005XXUGBOK6, la mia recovery è LRX21v.N9005XXUGBOK6
Qualcuno che mi aiuti a scavalcare questo errore?
Grazie, Simone.
Impostazioni -sicurezza-Controlla che non ci sia flaggato la voce BLOCCO RIATTIVAZIONE
Se c'è il Flag... toglilo e riprova
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
-
Quote:
Varioflex
Impostazioni -sicurezza-Controlla che non ci sia flaggato la voce BLOCCO RIATTIVAZIONE
Quote:
Varioflex
Ciao, grazie della risposta e del suggerimento pero' non mi è possibile accedere al sistema, volevo appunto installare la recovery così potevo mettere una rom nuova...
-
Quote:
JayD
Ciao, grazie della risposta e del suggerimento pero' non mi è possibile accedere al sistema, volevo appunto installare la recovery così potevo mettere una rom nuova...
Allora se non hai SO... flasha il firmware Stock
Per problemi al riguardo proseguiamo in SUPPIRTO MODDING.
Thread che trovi in rilievo in questa sezione
-
Quote:
Varioflex
Allora se non hai SO... flasha il firmware Stock
Per problemi al riguardo proseguiamo in SUPPIRTO MODDING.
Thread che trovi in rilievo in questa sezione
Ho già il fw stock lollipop ma c'è un bug di samsung che mi chiede di inserire account samsung per proseguire, anche mettendo le credenziali corrette non prosegue. Quindi avrei voluto mettere una custom rom, che magari non faccia quel controllo sull'account in fase di inizializzazione del telefono. Per fare questo mi serve per forza una custom recovery.
Comunque ti garantisco che quell' opzione di "BLOCCO RIATTIVAZIONE " non è attiva anche perchè ho fatto un fulll wipe da stock recovery e quindi di default non credo sia attiva.
-
Quote:
JayD
Ho già il fw stock lollipop ma c'è un bug di samsung che mi chiede di inserire account samsung per proseguire, anche mettendo le credenziali corrette non prosegue. Quindi avrei voluto mettere una custom rom, che magari non faccia quel controllo sull'account in fase di inizializzazione del telefono. Per fare questo mi serve per forza una custom recovery.
Comunque ti garantisco che quell' opzione di "BLOCCO RIATTIVAZIONE " non è attiva anche perchè ho fatto un fulll wipe da stock recovery e quindi di default non credo sia attiva.
Avevo capito che non avessi più la Recovery...
Allora riprova il Flash della TWRP (riscarica di nuovo il file) con altro cavo usb in altra porta usb
Se necessario prova anche con altro pc
-
Ma quella non è la protezione contro i cellulari rubati? 😮
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
ITAIce
Ma quella non è la protezione contro i cellulari rubati? 😮
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Ma quale?!
Il blocco riattivazione?!
Se fosse così.... non sarebbe così facilmente raggiungibile, non credi?
Rimaniamo in topic....
-
Una vota installato TWRP è possibile rimuoverlo o resta sempre nel boot?
Grazie
-
Quote:
galaxyred
Una vota installato TWRP è possibile rimuoverlo o resta sempre nel boot?
Grazie
Non ho capito....
Intendi rimuovere la TWRP?!
Per "rimuiverla" o flashi altra Recovery Custom.... o Flashi il Firmware Stock per riaverla Stock
-
Ammettiamo che provo una rom e poi voglio ritornare alla rom originale il TWRP si puo togliere?
-
Quote:
galaxyred
Ammettiamo che provo una rom e poi voglio ritornare alla rom originale il TWRP si puo togliere?
Come ti ho detto...
...se vuoi togliere la Recovery TWRP e tornare "originale"... basta flashare il Firmware Stock
Per approfondire usa il supporto modding
Qui siamo OT
Grazie
-
Quote:
Varioflex
Come ti ho detto...
...se vuoi togliere la Recovery TWRP e tornare "originale"... basta flashare il Firmware Stock
Per approfondire usa il supporto modding
Qui siamo OT
Grazie
Scusa Varioflex grazie ancora
-
Quote:
gnc182
Ciao a tutti, grande problema,
oggi ho flashato la twrp con Odin che mi ha confermato l'avvenuto flash della recovery.
Riavviato il Note 3 ma non riesco più ad entrare in recovery.
In cosa sbaglio?
Grazie per gli aiuti che sono certo mi darete
Sposto in Aiuti Modding....
https://www.androidiani.com/forum/mo...-note-3-a.html
-
buongiorno a tutti, ho un note 3 Vodafone a cui ho messo su l'ultimo FW ITV (N9005ITVGBOJ1) ora vorrei montare questa, (ROM][N9005][MM 6.0.1] Delirium S7Edge - Note 5 - NewUX porting) quindi per prima cosa devo installare la recovery TWRP, ora ho un dubbio nella sezione della Rom parla di installare la versione TWRP 2.8.7.0 ma andando nella pagina della TWRP ho notato che sono arrivati alla versione 3.0.2-1, ora giusto per capire si parla della 2.8.7.0 perché è l'ultima che funzione con il note 3 o posso usare anche l'ultima e cioè la 3.0.2-1, non essendo menzionata all'inizio solo per il fatto che la sezione non viene aggiornata? Spero di esser stato chiaro e di aver chiesto nel posto giusto O:)
-
Quote:
BigGigi
buongiorno a tutti, ho un note 3 Vodafone a cui ho messo su l'ultimo FW ITV (N9005ITVGBOJ1) ora vorrei montare questa, (ROM][N9005][MM 6.0.1] Delirium S7Edge - Note 5 - NewUX porting) quindi per prima cosa devo installare la recovery TWRP, ora ho un dubbio nella sezione della Rom parla di installare la versione TWRP 2.8.7.0 ma andando nella pagina della TWRP ho notato che sono arrivati alla versione 3.0.2-1, ora giusto per capire si parla della 2.8.7.0 perché è l'ultima che funzione con il note 3 o posso usare anche l'ultima e cioè la 3.0.2-1, non essendo menzionata all'inizio solo per il fatto che la sezione non viene aggiornata? Spero di esser stato chiaro e di aver chiesto nel posto giusto O:)
Flasha o la 2.8 o la 3.0
Le versioni successiva danno spesso problemi con Aroma...
-
Quote:
Varioflex
Quote:
BigGigi
Flasha o la 2.8 o la 3.0
Le versioni successiva danno spesso problemi con Aroma...
Io la 3.0 non sono mai riuscito a farla funzionare, quando l'ho provata, sono dovuto tornare alla 2.8...
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
Ciao a tutti. Possiedo un note 3 con permessi di Root e recovery CWM. Adesso vorrei mettere la recovery TWM. Qualcuno cortesemente potrebbe dirmi come fare. Grazie
-
Volevo chiedere se sul note 3 con ancora LL si possono installare le ultime versioni della TWRP(3.2.1-1) o bisogna sempre installare la versione 2.8.7.0 per problemi di compatibilitá con Aroma. Grazie
-
Quote:
enzenz67
Volevo chiedere se sul note 3 con ancora LL si possono installare le ultime versioni della TWRP(3.2.1-1) o bisogna sempre installare la versione 2.8.7.0 per problemi di compatibilitá con Aroma. Grazie
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
sempre e solo 2.8.7.0
-
Grazie mille