Visualizzazione stampabile

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  alexdat  
nè da odin nè da odin mobile 

Io ho scaricato mj7 gsm da omega... Poi riavviato in down. Levato batteria  e fleshato poi rilevato batteria e rifleshato. .

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  ermaglia  
Io ho scaricato mj7 gsm da omega... Poi riavviato in down. Levato batteria  e fleshato poi rilevato batteria e rifleshato. . 

bho a me da sempre banda base ubmj1...

- 

Quote: 

bho a me da sempre banda base ubmj1... 

Non saprei allega una foto

- 

Quote: 

Non saprei allega una foto 

al terzo tentativo è andata...fatto con odin mobile...

- 

Quote: 

al terzo tentativo è andata...fatto con odin mobile... 

Ottimo..usi anche xposed? Io ho appena installato questo tema
 http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2517809
 Molto bello

- 

Quote: 

mah...per xposed nn ne vedo l'utilità...la rom ha già abbastanza mods di suo...
 il tema che hai messo tu è bello...forse un pò troppo pacchiano...:)

- 

salve..dato che sto leggendo tutta la discussione sbavando..vorrei ottenere i permessi di root..dovrei prima sbrandizzare il mio note3 H3G solo che non riesco dato che ho il FW MJ6 e non lo trovo x flasharlo potreste darmi un consiglio? vi ringrazio! 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  valekill84  
salve..dato che sto leggendo tutta la discussione sbavando..vorrei ottenere i permessi di root..dovrei prima sbrandizzare il mio note3 H3G solo che non riesco dato che ho il FW MJ6 e non lo trovo x flasharlo potreste darmi un consiglio? vi ringrazio! 

Chiedi nella sezione aiuto modding... Cmq dipende cosa vuoi fare se solo sbrandizzare o fare il root? Io esempio ho usato cf root, ma fa scattare il Knox a 1.. Quindi ti invalida la garanzia

- 

Help mi sono appena accorto che se avvio un registrazione video si blocca e mi dice il programma galleria si è arrestato e non registra.... Cosa può essere? 

- 

Quote: 

Help mi sono appena accorto che se avvio un registrazione video si blocca e mi dice il programma galleria si è arrestato e non registra.... Cosa può essere? 

si anche a me lo fa