stavo leggendo su xda che c'è qualche problema con l'applicazione s - note ,cioè dopo il ripristino dall account samsung poi va in blocco con la dicitura s note si è chiuso tu hai già provato? il kernel che usi come si chiama?
Visualizzazione stampabile
c'è già qualcuno che sta usando la versione 7.2..? riscontra bug?
guarda io la sto provando da un paio di giorni e devo dire che mi trovo davvero bene, nessun bug, flash player funzionante e ottima durata della batteria, l unica cosa che potrebbe dispiacermi e la poca personalizzazione, ma sinceramente preferisco una rom stabile che una con mille funzioni ma con un mucchio di bug.
per il momento credo sia davvero una delle migliori se non la migliore rom kk.
edit.. dimenticavo di aggiungere che la trovo anche molto ottimizzata quanto riguardo le connessioni sia wifi che 3g.
ciao alla .fine sono rimasto alla 7.1 e ho montato kernel abyss. ..paura. ..
è diventato un razzo e la batteria mi dura molto di più. ..spettacolo, per quanto riguarda la personalizzazione basta cercare e si trova tutto es. per i dpi si scarica un app dal play Store, pen window ecc ..si trova tutto su xda c'è vari temi anche per il menu Spen. ..e il resto puoi usare xblast o wanam. ..;)
quasi quasi lo provo anch' io questo kernel, mi daresti il link dove scaricarlo per favore? riguardo la personalizzazione a me basterebbe solo poter cambiare tema con uno elegante e sobrio, lo stock proprio non lo sopporto.
ermaglia se tu hai la possibilità di postare su xda saresti cosi' gentile di chiedere riguardo viper4android fx cosa si può fare?
grazie ancora
per viper4android guarda qui è la discussione su xda, http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2191223
per il kernel te lo consiglio ...io mi ci trovo stupendamente ho notato un reale aumento della durata della batteria. ...cmq devi andare sul forum http://www.nonsolosmartphone.it ,e cercarlo nella sezione lo sviluppatore segue li il Topic, per la personalizzazione a me piace questo http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2493354...
p.s. ma a te ti funziona bene multiwindow ??? riesci ad aggiungere le applicazioni?
Oggi è uscita la 8.0 e dopo averla installata con il suo kernel ho avuto questo problema.....
Da questa mattina quando avvicinò il telefono in chiamata all'orecchio diventa scuro ma appena allontano non torna accesso...... Ho provato anche con i test e fa la stessa cosa la prima volta... Quindi si spegne ma non so accende appena allontano.....
Secondo voi è hardware il problema?
Ciao a tutti, ho provato a flashare l'omega v9.0 android 4.4.2 e al termine dell'installazione che tra l'altro pare andare bene, quando il note si riavvia mi rimane impiantato sulla schermata iniziale con la scritta "kernel is not seandroid enforcing" e sotto "set warranty bit: kernel ".
Qualcuno sa dirmi se e dove ho sbagliato (come rom io ho ancora la 4.3)
Devi flashare prima una rom originale con Android 4.4 per aggiornare il booloader alla nuova versione...è scritto all'inizio del thread