In teoria niente
Visualizzazione stampabile
Sottoscrivo per aggiornamenti!
Una volta messo questo firmware con CSC italiano c'è possiblitò di ricevere li aggiornamenti via OTA o Kies?
NO perché il device, anche se il Contatore rimane su OXO lo status viene Modificato su custom. per ricevere gli Aggiornamenti é necessario lo stato Official. Quindi O lo modifichi Con X posed oppure ripristini tutto flashando il firmware stock con firma Samsung.
Inoltre se modifichi Con WANAM XPOSED lo status Io non farei al momento aggiornamenti perché potrebbe essere rischioso per la KNOX WARRANTY . Almeno io farei prima un ripristino Per riportare il terminale alle condizioni STOCK.
scusate la mia ignoranza, nn riesco a capire questo passaggio !
Dopo il riavvio copiare il contenuto del file of Root_de_la_Vega.zip nella root della sdcard interna.
•/sdcard/•root_de_la_vega.sh)
•root_files (folder)
Riavviare ancora una volta (molto importante!)
Al riavvio cancellate i file aggiunti dalla sdcard interna
•/sdcard/•root_de_la_vega.sh
•root_files (folder)
Riavviare ancora una volta(estremamente importante!)
Rimettere SdCard Esterna (se ne avevate una)
chi me lo puo' spiegare con parole piu' elementari?? :D
Ok:
Dopo aver tolto la Micro SD e flashato il file tra.md5
Collega il telefono senza Micro SD inserita al PC e trasferisci il file root_de_la_vega.sh e la cartella root_files, che hai precedentemente scaricato ed estratto, nella memoria del telefono badando a non creare nessuna cartella butta semplicemente dentro e lascia questo file e questa cartella liberi non devono essere in nessuna cartella .
Riavvia il telefono appena finisce tutto quello che deve fare elimina questo file sh e la cartella root_files e riavvia nuovamente.
E poi rimetti la Micro SD
Ma cosa vi interessa lo stato "originale"
Per assistenza dovete togliere il root e riflashare un firmware stock che riporta il tutto su "Ufficiale"....mica potete mandarlo cosi.