tra poco uscirà NEXUS 5 :)
Visualizzazione stampabile
Sì sì ma ormai è difficile rinunciare a questi telefono. . Mi piace troppossimo quindi melo tengo stock poi se ci saranno soluzioni ben vengano. . Anche perché così straordinario .. e poi con schermo più piccoli non mi vi troverei. .. ma anche noia sarà bello ... il phablet sta facendo ottimi device
Fan*ulo il phablet e fan*ulo Samsung. Se non esce una soluzione per sti blocchi lo tiro nella schiena a qualcuno sta padella e mi prendo qualcos'altro. Se mi piacesse un sistema chiuso prenderei un iphone e di nuovo fan*uno i coreani con i loro testoni 32 pollici.
Ma sai alla fine il modding lo puoi fare e solo che invalido la garanzi....
Credo che sia inutile stare qui a lamentarci, il potere lo abbiamo noi nelle mani, basterebbe non comprare dispositivi con questo maledetti knox, appena samsung vedrebbe crollare le vendite, state tranquilli che farebbero subito un cambio di rotta...;)
Purtroppo in questi ultimi anni samsung si è riempita per bene le tasce, e continuando cosi fare solamente una brutta fine.
Ho venduto lg gpro, perchè il modding è scarso, ma di questo passo samsung sta facendo altrettanto.
Comunque c'è anche da dire che questo note 3, non ha tanto bisogno di modifiche, però sarebbe bello lasciare sempre la scelta all'acquirente.
Quindi suppongo che anche il GS4, con l'arrivo della 4.3 avra' questo problema giusto??
Spero davvero che si sblocchi qualcosa!:o
Scusate, ho letto nel primo post che per seguire questa procedura bisogna avere il firmware XXUBMJ1.
In questa guida
Samsung Galaxy Note 3: ecco come eseguire il ROOT aggirando Knox [GUIDA] - International Business Times
c'è anche l'AP della versione XXUBMJ3. Secondo voi si può fare?
Però non c'è il CSC per la versione MJ3, sarà un problema?
@lust
Leggi qualche pagina prima ... proprio riguardante la tua versione.
su xda nel topic ufficiale c'è una versione test per il firmware MJ3... speriamo in bene.
pare che samsung stia riconoscendo la c....ta del region lock: Samsung acknowledges region-locking on Note 3 was a bad move | SamMobile