Visualizzazione stampabile
-
Spero tanto che riconoscerá anche la stron...a di bloccare i bootloader, perché pare che con la MJ3, sarà cosí.
Attualmente il mio note 3 mi segnala l'aggiornamento, ma sto aspettando per avere conferme sul dal farsi.
Ma a questo punto, credo che samsung abbia deciso di rendere i dispositivi piú sicuri, cosi che possono vedere in caso di assistenza se il dispositivo e stato modificato.
Comunque samsung facendo cosi, si da la zappa nei piedi! perderá solamente acquirenti.
-
Io ho la MJ1 con root de la vega. Ora ho ricevuto l'aggiornamento ma ovviamente non l'ho fatto. Qualcuno ha provato? Forse con la modalità sopravvivenza di superSU funziona.. oppure bisogna aspettare una nuova versione modificata di questo fw?
-
Quote:
Originariamente inviato da lust
Ho voglia di provare ma non flashare il csc che comporta?
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
-
Se vuoi un consiglio, per ora non fare niente, abbi un pò di pazienza e aspetta per vedere come si evolvono le cose!;)
-
Ragazzi io avendo fatto il root con root de la vega ho acquistato anche supersu pro e abilitato la modalità ota survive. Ho effettuato l'ota e adesso ho l'ultimo fw aggiornato e rootato.
L'unico inconveniente è lo stato sistema personalizzato.
Knox cmq rimane sempre 0x0
-
Sicuro? quale firmware hai? la MJ1 o MJ3 ??
Comunque aspettiamo riscontri dai piu esperti!:)
-
-
Bene, hai avuto coraggio a farlo!;)
Mi sapresti dire dove si vede il contatore del knox??o_O
Per caso deve essere messo il Download Mode, come i suoi predecessori?
-
Sì devi metterlo in download mode. Ma per il mio firmware che devo fare? MI6
-
Quote:
Originariamente inviato da
danihd
Bene, hai avuto coraggio a farlo!;)
Mi sapresti dire dove si vede il contatore del knox??o_O
Per caso deve essere messo il Download Mode, come i suoi predecessori?
Si sempre download mode. Lo stato sistema rimane custom sia nella modalità download che info dispositivo.