Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
matiu
ho provato a usare wanam xposed per mettere lo stato su official, ma non me lo cambia...
Hai la MJ1 ?
Se si hai resettato il telefono dopo il cambio ?
-
Quote:
danihd
Si il tuo è un brand vodafone, quindi sicuramente c'è da aspettare un pò.
come fai a dirlo?
-
Quote:
luchino71
Hai la MJ1 ?
Se si hai resettato il telefono dopo il cambio ?
risolto tutto.... partivo da MJ1, ho seguito la procedura alla lettera, non mi ha cancellato nulla (ne dati ne impostazioni), root eseguito, installo xposed framework, installo wanam xposed (bisogna abilitarlo nell'xposed installer prima), su wanam metto stato originale, ricevo l'OTA, aggiorno e adesso o l'MJ3 con root e contatore 0x0. :)
-
Quote:
matiu
risolto tutto.... partivo da MJ1, ho seguito la procedura alla lettera, non mi ha cancellato nulla (ne dati ne impostazioni), root eseguito, installo xposed framework, installo wanam xposed (bisogna abilitarlo nell'xposed installer prima), su wanam metto stato originale, ricevo l'OTA, aggiorno e adesso o l'MJ3 con root e contatore 0x0. :)
Hai agiornato alla MJ3 tramite OTA ? ed il root ti è rimasto ?
-
Quote:
luchino71
Hai agiornato alla MJ3 tramite OTA ? ed il root ti è rimasto ?
si esatto, come aveva già fatto l'altro utente... basta usare l'opzione di wanam xposed (un app sul playstore).
Per usare la funzione di OTA keeper (che mantiene il root ad ogni aggiornamento) bisogna però avere la versione a pagamento di super su.
-
Quote:
matiu
si esatto, come aveva già fatto l'altro utente... basta usare l'opzione di wanam xposed (un app sul playstore).
Per usare la funzione di OTA keeper (che mantiene il root ad ogni aggiornamento) bisogna però avere la versione a pagamento di super su.
Ma io che ho la MJ3, cosa devo fare?!
Non mi dire "schiacciati le @@ in una porta"....
-
Quote:
lust
Ma io che ho la MJ3, cosa devo fare?!
Non mi dire "schiacciati le @@ in una porta"....
Devi fare tutta la procedura scaricando la rom mj3 il csc ed il pacchetto zip per il root
-
Quote:
luchino71
Devi fare tutta la procedura scaricando la rom mj3 il csc ed il pacchetto zip per il root
Sei sicuro? Anche io ho la MJ3, e se non sbaglio ho letto su xda che aumenta il contatore Knox, qualcuno può confermare?
-
Quote:
luchino71
Ho letto questa guida, che poi dovrebbe essere la stessa di inizio thread, e ci sono i file da scaricare.
Samsung Galaxy Note 3: ecco come eseguire il ROOT aggirando Knox [GUIDA] - International Business Times
Il fatto è che il CSC MJ3 non c'è. Ok che non è fondamentale per il funzionamento ma non so quale altro mettere e preferirei non fare casini.
-
Quote:
danihd
Sei sicuro? Anche io ho la MJ3, e se non sbaglio ho letto su xda che aumenta il contatore Knox, qualcuno può confermare?
L'ho sentito anch'io. Se qualcuno ha delucidazioni in merito...