Io ho fatto root e messo recovery. Non ne potevo più. Knox non lo voglio più vedere neanche a pagarlo oro.ora scaricherò le rom e le inizio a provare come ho sempre fatto:) chi mi conosce lo sa:)
Yeahh. Questo telefono risorgerá!
Visualizzazione stampabile
Io ho fatto root e messo recovery. Non ne potevo più. Knox non lo voglio più vedere neanche a pagarlo oro.ora scaricherò le rom e le inizio a provare come ho sempre fatto:) chi mi conosce lo sa:)
Yeahh. Questo telefono risorgerá!
Il CSC lo trovi qui
https://mega.co.nz/#F!n9JnyI5S!VKmm1hxHlhIxWo1bXeIfLA
Comunque aspetterei a farlo qualcuno è riuscito con la mj3 ma qualcun altro si è trovato il knox a 0x1
forse c'è qualche speranza:) dopo la c...ta del region block samsung è intenzionata a fare retro front: Samsung eliminerà il blocco delle SIM per i device futuri ? Androidiani speriamo lo stesso per il knox:)
una domanda-- dopo aver fatto la procedura, andando a fare l'aggiornamento wifi mi dice telefono modificato quiandi nn mi premette piu' di fare nulla per gli aggiormanenti... come si puo' risolvere senza perdere la procedura??????????????
Occorre fleshare con odin l'ultimo firmware stock e ripetere il root
ho aggiornato anche io alla mj3.
avevo eseguito in precedenza il root della mj1, ho acquistato superSU pro :cool: ho evidenziato "modalità sopravvivenza", sono andato in wanam xposed e ho evidenziato da sicurezza "falsifica stato sistema" sono andato in impostazioni, generale, info dispositivo, aggiornamenti software, verifica aggiornamenti e ho aggiornato tramite OTA, ora ho questa:
Allegato 86278Allegato 86279Allegato 86280Allegato 86281
cavolo non riesco a trovare il 3th.
Se non erro basterebbe freezarle con titanium backup ma dato che ci sono diverse app che fanno riferimento a knox non sono sicuro cosa disabilitare, non vorrei che poi s'incasinasse il cell.
Potresti cortesemente darmi un indicazione più precisa?