Visualizzazione stampabile
-
ma facendo il root perdo tutte le configurazioni che ho attualmente.vengo da un iphone ė il primo android che ho c'ho messo 3 giorni per configurare tutto e renderlo funzionale:-) non vorrei già dover rifare tutto...altra cosa come si fa per visualizzare lo stato knox.(intendo se oxo o ox1)?
-
non perdi nulla, per visualizzare lo stato accendi il cell premendo contemp. i tasti vol- home accensione
-
ottimo grazie.
Altra domanda ma dato che ho sky go si puó disabilitare e abilitare il root quando serve senza dover rifare la procedura di root?
-
Quote:
Originariamente inviato da luchino71
Più o meno sappiamo le percentuali di successi ed insuccessi fafendo la root direttamente da mj3?
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
-
Una volta aggiornato il cel con ota a
Mj3 ha il bootloader bloccato o permette lo stesso di rootare con i nuovi file?
-
Quote:
Originariamente inviato da
spaccabyte
Inviato dal mio GT-N8000 usando
Androidiani App
Effettivamente è quello che sto cercando di capire anche io! Perchè ho già aggiornato alla MJ3, ma non avevo fatto il root in precedenza.
Poi una domanda che vorrei porvi a gli utilizzatori di wanam exposed, tutte le impostazioni funzionano correttamente?
-
Quote:
spaccabyte
Inviato dal mio GT-N8000 usando
Androidiani App
Aggiornando via ota ti trovi il bootloader bloccato, se non hai già aggiornato ti conviene fare il root sulla MJ1 e poi compri supersu pro e spunti sulla voce modalità sopravvivenza così una volta aggiornato nonm perdi il root
-
Quote:
juston80
cavolo non riesco a trovare il 3th.
Se non erro basterebbe freezarle con titanium backup ma dato che ci sono diverse app che fanno riferimento a knox non sono sicuro cosa disabilitare, non vorrei che poi s'incasinasse il cell.
Potresti cortesemente darmi un indicazione più precisa?
Prova questa app
[APP][v1.0.1][10.13.13]KNOX Disabler - Easily disable KNOX notifications! - xda-developers
e vedi se funziona
-
Quote:
luchino71
l'avevo provata ma su mj3 non va anche dopo il riavvio.
Mentre funziona il comando "su" "pm disable com.sec.knox.seandroid", ovviamente per riabilitarlo ammesso che abbia senso, sostituire "disable" con "enable", riavviare il cell dopo ogni mod.
Adesso grazie alla tua segnalazione c'incastro dentro il csc mj3, tanto ho già il knox a 0x1. :p
-
Quote:
Originariamente inviato da dok
Tutto ok tranne wanam che nonostante avere spuntato "falsifica stato sistema" rimane personalizzato CDB!