Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marper
Buonasera a tutti, io ho firmware stock aggiornato a mj3 posso eseguire il root con questa procedura?
Interessa pure me
-
Quote:
paolosnz
Interessa pure me
Si ragazzi credo che si possa eseguire, ho visto che su xda ci sono i file per la versione MJ3, appena posso lo effettuo anche io;)
-
Quote:
danihd
Si ragazzi credo che si possa eseguire, ho visto che su xda ci sono i file per la versione MJ3, appena posso lo effettuo anche io;)
Si ho visto i file, ma tanti dicono che se si vuole roottare di non aggiornare.. Vorrei capire se con il nuovo firmware rootando scatta il contatore knox
-
Con il firmware MJ3 vi consiglio di aspettare ancora perchè molti utenti si sono lamentati di avere il Knox a 0x1 dopo il root, forse a casusa del bootloader bloccato.
-
Ragazzi...domandina...ho comprato il note3 a Sydney...ho la versione firm xxubmi6 posso usare questa guida per rootare?
-
Anch'io ho il firmware MJ3 (dopo l'aggiornamento ufficiale di samsung via ota).
La domanda è
-Downdgradare a mj1 con il classico odin
- fare il root ? (seguendo le indicazioni di matiu)
Quote:
matiu
risolto tutto.... partivo da MJ1, ho seguito la procedura alla lettera, non mi ha cancellato nulla (ne dati ne impostazioni), root eseguito, installo xposed framework, installo wanam xposed (bisogna abilitarlo nell'xposed installer prima), su wanam metto stato originale, ricevo l'OTA, aggiorno e adesso o l'MJ3 con root e contatore 0x0. :)
si può fare o conviene aspettare?
-
Quote:
Body80
Anch'io ho il firmware MJ3 (dopo l'aggiornamento ufficiale di samsung via ota).
La domanda è
-Downdgradare a mj1 con il classico odin
- fare il root ? (seguendo le indicazioni di matiu)
si può fare o conviene aspettare?
Allora il downgrade non puoi più farlo perchè la mj3 ha il bootloader bloccato.
Puoi provare a fare il root con questo metodo ma con il rischio di perdere la garanzia
perchè la mj3 non ancora è sicura.
-
Quote:
ibizapower2003
Ragazzi...domandina...ho comprato il note3 a Sydney...ho la versione firm xxubmi6 posso usare questa guida per rootare?
Nel Thread de la Vega non vedo il tuo firmware, l'unica sarebbe quella di flashare prima con odin il firm italiano MJ1 e poi fare il root, ma se non sai quello che fai è meglio aspettare l'aggiornamento alla MJ1
-
Allora ragazzi vi dico il mio procedimento:
- avevo la MJ1 e ho eseguito la procedura root de la vega per questo fw.
- ho acquistato supersu pro e attivato nelle impostazioni la modalità sopravvivenza.
- ho effettuato l'ota e mi ha riavviato il telefono alla fine
- al riavvio avevo la MJ3 con root
Semplice e veloce ;-)
-
Quote:
mouse100
Allora ragazzi vi dico il mio procedimento:
- avevo la MJ1 e ho eseguito la procedura root de la vega per questo fw.
- ho acquistato supersu pro e attivato nelle impostazioni la modalità sopravvivenza.
- ho effettuato l'ota e mi ha riavviato il telefono alla fine
- al riavvio avevo la MJ3 con root
Semplice e veloce ;-)
Ciao se spieghi anche qui del syscode faresti un favore a molti