Visualizzazione stampabile
-
Certo :-)
Se dopo il root avete lo stato sistema personalizzato allora installate xposed framework + wanam xposed e nelle impostazioni di wanam abilitate l'opzione "Falsifica stato sistema" che trovate sotto la voce sicurezza di wanam.
Se questo non dovesse funzionare, andate nelle impostazioni android, gestione applicazioni, tutte, e localizzate l'applicazione di sistema con il nome Syscope. Una volta individuata bisogna cancellare i dati dell'applicazione e fare una chiusura forzata.
Riavviare il telefono.
Adesso lo stato dovrebbe tornate su ufficiale.
-
Quote:
Originariamente inviato da mouse100
Certo :-)
Se dopo il root avete lo stato sistema personalizzato allora installate xposed framework + wanam xposed e nelle impostazioni di wanam abilitate l'opzione "Falsifica stato sistema" che trovate sotto la voce sicurezza di wanam.
Se questo non dovesse funzionare, andate nelle impostazioni android, gestione applicazioni, tutte, e localizzate l'applicazione di sistema con il nome Syscope. Una volta individuata bisogna cancellare i dati dell'applicazione e fare una chiusura forzata.
Riavviare il telefono.
Adesso lo stato dovrebbe tornate su ufficiale.
Si ma su mj3 non funza neanche così........
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
-
Quindi sulla base MJ3, neanche con wanam dovrebbe funzionare giusto?
Ma almeno il Knox rimane a 0x0 ??
-
-
Si attenzione però tu hai fatto il root sulla base MJ1, e poi hai aggiornato via ota, invece chi ha la MJ3, e non ha il root forse non funziona! o sbaglio?
-
Non so. Io come hai detto tu ho prima fatto il root su MJ1.
-
Raga, io sto sbroccando. Non mi funziona manco il wifi. Sono a 30 cm dal ruoter e mi disabilita la rete perché il segnale è troppo debole....il note 2 va a fuoco.
-
Quote:
Originariamente inviato da
lust
Raga, io sto sbroccando. Non mi funziona manco il wifi. Sono a 30 cm dal ruoter e mi disabilita la rete perché il segnale è troppo debole....il note 2 va a fuoco.
Prova a guardare tra le impostazioni wifi...a me faceva uguale poi ho fatto qualcosa che purtroppo non ricordo (avendo s2 s3 e note3 ho molte lacune) e tutto è tornato a posto e se non trovi soluzione proverò a vedere
-
Quote:
Originariamente inviato da
alegu
Prova a guardare tra le impostazioni wifi...a me faceva uguale poi ho fatto qualcosa che purtroppo non ricordo (avendo s2 s3 e note3 ho molte lacune) e tutto è tornato a posto e se non trovi soluzione proverò a vedere
Già provato.
Ho guardato in Avanzate e ho messo Wifi in stand-by mai.
Ma non ho risolto nulla.
Ho letto che con Android 4.3 è un problema "classico".
Sto note 3 è spettacolare ma Samsung ha rovinato tutto.
Sto seriamente pensando di abbandonare tutto.
Non ho fatto ancora il root per quello. Se devo venderlo devo farlo da originale.
Non mi va in incu*are la gente.
-
Sono d'accordo che samsung ha rovinato tutto. Figurati che volevo prendere anche il nuovo galaxy note 10 che è in arrivo ma essendo che samsung manterrà la stessa politica mi sa che andrò di nexus stavolta. Anzi a dir la verità se avessi saputo prima questa cosa del knox sicuramente avrei aspettato il nexus 5 e lasciato stare il note.