Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lust
Già provato.
Ho guardato in Avanzate e ho messo Wifi in stand-by mai.
Ma non ho risolto nulla.
Ho letto che con Android 4.3 è un problema "classico".
Sto note 3 è spettacolare ma Samsung ha rovinato tutto.
Sto seriamente pensando di abbandonare tutto.
Non ho fatto ancora il root per quello. Se devo venderlo devo farlo da originale.
Non mi va in incu*are la gente.
Nelle impostazioni wifi dovrebbe esserci una funzione su connessione automatica o cosa del genere, devi disattivarla
-
-
Quote:
mouse100
Non so. Io come hai detto tu ho prima fatto il root su MJ1.
anch'io avevo fatto prima il root su mj1, poi tramite ota ho messo la mj3, la procedura che hai scritto sul mio non funziona, sempre personalizzato rimane.
-
Quote:
matiu
anch'io avevo fatto prima il root su mj1, poi tramite ota ho messo la mj3, la procedura che hai scritto sul mio non funziona, sempre personalizzato rimane.
Hai cancellato i dati del Syscope e poi disabilitato/riabilitato lo stato su wanam e riavviato il dispositivo?
Hai per caso installato app come root explorer o sixaxis controller? In caso prova a disinstallare prima quelle.
Ti sto dicendo esattamente quello che ho fatto io..
Ah e ho anche nascosto l'icona di superSU dal launcher tramite l'apposita opzione in supersu nelle impostazioni. Ma questo penso conti relativamente.
-
Quote:
lust
Fatto. Cambiato nulla.
Magari dico una fesseria, prova a fare un ripristino dati di fabbrica, non si sà mai.
Se il problema persiste prova con altri modem linee wifi.
Se il problema persiste ancora, credo devi ricorrere all'assistenza.
Ho sentito molti che hanno questi problemi, per fortuna con il mio, sembra andare tutto bene, tienici aggiornati;)
-
Quote:
Originariamente inviato da mouse100
Quote:
Originariamente inviato da matiu
Hai cancellato i dati del Syscope e poi disabilitato/riabilitato lo stato su wanam e riavviato il dispositivo?
Hai per caso installato app come root explorer o sixaxis controller? In caso prova a disinstallare prima quelle.
Ti sto dicendo esattamente quello che ho fatto io..
Ah e ho anche nascosto l'icona di superSU dal launcher tramite l'apposita opzione in supersu nelle impostazioni. Ma questo penso conti relativamente.
Non funza......... non ho nascsto l'icona di supersu (non so poi come entrarci di nuovo per modificare le impostazioni) per il resto ho seguito le tue istruzioni
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
-
Quote:
spaccabyte
Non funza......... non ho nascsto l'icona di supersu (non so poi come entrarci di nuovo per modificare le impostazioni) per il resto ho seguito le tue istruzioni
Inviato dal mio GT-N8000 usando
Androidiani App
Hai aggiornato alla nuova versione di ieri la wanam xsposed?
-
Quote:
spaccabyte
Inviato dal mio GT-N8000 usando
Androidiani App
Per tornare alle impostazioni di superSU dal tastierino telefonico digita *#1234#
Come dice Luchino hai aggiornato all'ultima versione di wanam? Io mi ricordo di aver anche cliccato su installa/aggiorna su exposed framework. Prima in caso clicca su aggiorna, poi ti fa riavviare e poi Falsifica sistema su wanam e riavvia ancora.
Ovviamente verifica che il wanam framework sia abilitato tra i moduli di exposed framework.
Il tuo telefono è no brand?
-
Quote:
Originariamente inviato da mouse100
Per tornare alle impostazioni di superSU dal tastierino telefonico digita *#1234#
Come dice Luchino hai aggiornato all'ultima versione di wanam? Io mi ricordo di aver anche cliccato su installa/aggiorna su exposed framework. Prima in caso clicca su aggiorna, poi ti fa riavviare e poi Falsifica sistema su wanam e riavvia ancora.
Ovviamente verifica che il wanam framework sia abilitato tra i moduli di exposed framework.
Il tuo telefono è no brand?
Allora.... il Cel è no Brand. ... ho il wanam 2.2.0... ho eliminato l'icona di super su...
Niente. Ciccia. Non c'è verso... ho controllato di non avere prog. Tipo root Explorer etc..
Forse qualcosa interferisce ma non capisco cosa...
Cdb!!!
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
spaccabyte
Allora.... il Cel è no Brand. ... ho il wanam 2.2.0... ho eliminato l'icona di super su...
Niente. Ciccia. Non c'è verso... ho controllato di non avere prog. Tipo root Explorer etc..
Forse qualcosa interferisce ma non capisco cosa...
Cdb!!!
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Hai il giusto csc itv?
A questo punto non so cosa pensare anche perche non ho fatto altro. Vorrei capire anche io il perché a te lo stato non torna ufficiale. Sarebbe importante ai fini dei prossimi update..