Quote:
Originariamente inviato da mouse100
Itvbmj3 questo è il mio csc. ..
Altre idee?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da mouse100
Itvbmj3 questo è il mio csc. ..
Altre idee?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Ragazzi un consiglio.
se non volete sbattimenti per ora tenetelo stock, tanto va benissimo.
invece se avete la scimmia di modificare, e magari lo avete già fatto fregatevene, anche se il knox è aumentato, sono sicuro che più avanti si trovera un modo per azzerarlo.
io non resisto più, ci sono già in giro kernel overcloccabili:p
la procedura non funziona, lo stato rimane custom (ho controllato tutto)... ora vorrei chiedervi: voglio togliere il root, ho letto sul topic ufficiale del root della vega che basta utilizzare l'opzione unroot di super su, ma poi lo stato rimane custom?
Flasha la stock rom. Scaricala da http://sammobile.com/firmwares
Ho letto tutte le 160 pagine in xda e la differenza tra te e gli altri è che tu hai fatto la cosa più semplice e lineare ...cioè hai applicato la de la vega su la stock mj1 ...quindi la versione dove designgears si era maggiormente applicato ...poi una volta rootato hai messo xposed wanam ..."barato" lo stato ufficiale ...e aggiornato alla mj3 .
Molti altri hanno mescolato ...downgradato ed impasticciato il tutto con csc diversi dai loro ....odin di varia natura ....e non seguendo alla lettera le istruzioni.
E tanto per incasinare il tutto ...hanno utilizzato "troppo " Titanium .
Questa è la mia opinione ...e non si può neanche chiedere a designgears di sfornare files a ripetizione ...sarebbe snervante per tutti .
Io ho lasciato tutto stock perchè arrivato a casa ho fatto l'upgrade a mj3 ... e fino a quando non ci sarà un metodo per eliminare konx ..non tenterò nulla .
Di sicuro ...samsung me la pupp@ da ora in poi ...se volevo un sistema blindato mi tenevo lo star tac !
Certo è possibile. Ma che voi sappiate è possibile fare il downgrade da mj3 a mj1 e ripetere tutta la procedura partendo da mj1 stock?
Perché da come ho capito sembra abbiano modificato qualcosa nel bootloader quindi forse non è fattibile la cosa..
Per chiarire ...la mia sfavatura non è con chi ha provato a roottare il cell ...ma con sammy del c@zzo .. che proprio col note 3 (che ho aspettato sin dal note 1) ha deciso di rompere i c○gli○ni ...ma va va !!!
Ho quasi voglia di rivenderlo e prendermi lo zp980 !
Scusate ragazzi, ho un note 3 appena spacchettato... mi servirebbe una conferma: i due aggiornamenti che il telefono propone vanificano il metodo "root de la Vega"? Ovvero, se voglio farlo non devo aggiornare?
Grazie.