Visualizzazione stampabile
-
Penso che ti installino la versione MJ3, ha il bootloader bloccato e di conseguenza ti crea problemi per qualunque cosa non sia samsung, inoltre sembra che al momento non sia neanche possibile fare downgrade.
Ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da mouse100
Certo è possibile. Ma che voi sappiate è possibile fare il downgrade da mj3 a mj1 e ripetere tutta la procedura partendo da mj1 stock?
Perché da come ho capito sembra abbiano modificato qualcosa nel bootloader quindi forse non è fattibile la cosa..
Dalle risposte che da wanam su xda.... mi sa tanto che non sa che pesci prendere con la mj3, sono in tanti a chiedere il falsifica stato e lui dice che non interessa a nessuno. Mah.......
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fuoritempo
Scusate ragazzi, ho un note 3 appena spacchettato... mi servirebbe una conferma: i due aggiornamenti che il telefono propone vanificano il metodo "root de la Vega"? Ovvero, se voglio farlo non devo aggiornare?
Grazie.
Se parti da mj1 .. "dovrebbe" andare ...ma la possibilità di incasinarti la vita è abbastanza elevata ... troppi se e troppi ma ....
Tutti però concordano che dal knox 0x1 non si torna indietro . Fai te .
-
Quote:
mescal67
Penso che ti installino la versione MJ3, ha il bootloader bloccato e di conseguenza ti crea problemi per qualunque cosa non sia samsung, inoltre sembra che al momento non sia neanche possibile fare downgrade.
Ciao
XXUBMI7 è la build che leggo, per sicurezza ho bloccato tutti gli aggiornamenti..... ma non ho capito se potrei fare il root o no... a vedere su xda pare di sì.....
-
Quote:
vannino71
Se parti da mj1 .. "dovrebbe" andare ...ma la possibilità di incasinarti la vita è abbastanza elevata ... troppi se e troppi ma ....
Tutti però concordano che dal knox 0x1 non si torna indietro . Fai te .
E confermo che il counter è bloccato! Ancora non esiste qualcosa come triangle in grado di azzerare i contatori
-
Quote:
Fuoritempo
XXUBMI7 è la build che leggo, per sicurezza ho bloccato tutti gli aggiornamenti..... ma non ho capito se potrei fare il root o no... a vedere su xda pare di sì.....
Con quella che hai adesso lo puoi fare, io non ho modificato nulla, anche se ho aggiornato alla mj3 ed ora son con il bootloader bloccato, ma altri utenti l'hanno fatto senza particolari problemi.
Non ti aumenta neanche il knox, ed è reversibile riflashando con odin la versione stock.
Certo che con il note3 tocca andare con molta cautela perchè basta un niente e ti aumentano i contatori, ed almeno per il momento ma forse per sempre, non si può ripristinare nulla.
Ciao
-
Quote:
mescal67
Con quella che hai adesso lo puoi fare, io non ho modificato nulla, anche se ho aggiornato alla mj3 ed ora son con il bootloader bloccato, ma altri utenti l'hanno fatto senza particolari problemi.
Non ti aumenta neanche il knox, ed è reversibile riflashando con odin la versione stock.
Certo che con il note3 tocca andare con molta cautela perchè basta un niente e ti aumentano i contatori, ed almeno per il momento ma forse per sempre, non si può ripristinare nulla.
Ciao
Ti ringrazio molto....
Resta da vedere se poi il root è totalmente funzionale, con s4 c'erano stati problemi a riguardo....
-
Ragazzi, ma voi che avete il knox a 1 come vi comporterete in futuro?
Il problema è che sarà impossibile rivenderlo se si ha intenzione di cambiare telefono :(
-
Quote:
Fuoritempo
Ti ringrazio molto....
Resta da vedere se poi il root è totalmente funzionale, con s4 c'erano stati problemi a riguardo....
Da quello che ho letto puoi sicuramente installare wanam xposed e personalizzare un po' il dispositivo, certo che non potendo installare la cwm qualunque altra modifica diventa impossibile.
Io comunque al momento, per l'uso che ne faccio, mi trovo bene anche stock, con il note 2 alla fine mi ero fermato sulla speedwizz e non flashavo praticamente più nulla.
Ciao
-
Greenify wanam e il tips di Sim c'è l'app su xda per attivare tutte le app in floating