Visualizzazione stampabile
-
ma volendo potrei mettere una rom stock e risolvo? preferisco cosi non ho nemmeno le app vodafone
-
in OP è specificato che funziona solo su XXUBMJ1, ma nel thread su xda c'è anche l'AP N9005XXUBMJ3 e relativo CSC ITVBMJ3, se faccio la procedura sul FW XXUBMJ3 con questi 2 file non dovrei aver problemi, giusto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ibizapower2003
ma volendo potrei mettere una rom stock e risolvo? preferisco cosi non ho nemmeno le app vodafone
Si puoi mettere una rom stock ma non la mj3 che ha il bootloader bloccato e non puoi più tornare indietro.
Quote:
luigimak
in OP è specificato che funziona solo su XXUBMJ1, ma nel thread su xda c'è anche l'AP N9005XXUBMJ3 e relativo CSC ITVBMJ3, se faccio la procedura sul FW XXUBMJ3 con questi 2 file non dovrei aver problemi, giusto?
Sul MJ3 è rischioso molti si sono trovati con il counter a 0x1 per questo non consigliato
-
Quote:
luchino71
Sul MJ3 è rischioso molti si sono trovati con il counter a 0x1 per questo non consigliato
ok, meglio non rischiare, grazie ;)
-
una domanda stupida...ma il avendo il note 4g posso scaricare qualsiasi rom stock giusto?
non ridete..,ma mi è venuto ora sto dubbio
-
Quote:
ibizapower2003
una domanda stupida...ma il avendo il note 4g posso scaricare qualsiasi rom stock giusto?
non ridete..,ma mi è venuto ora sto dubbio
Il modello 9005 ?
Si i firmware di sammobile li puoi usare con odin tranquillamente tranne MJ3 che ha il bootloader bloccato
-
Quote:
luchino71
Il modello 9005 ?
Si i firmware di sammobile li puoi usare con odin tranquillamente tranne MJ3 che ha il bootloader bloccato
si è il mod 9005...
grazie mille...
mi era venuto solo il dubbio, comunque ho buttato in download il firm australiano stock che ho visto che è quello vecchio e non cè ancora il MJ3 cosiì non rischio nemmeno di aggiornare per sbaglio
-
Ciao,
Io ho il MI7 a cui ho fatto il chainfire root e il region unlock. Sono quindi già knox 0x1.
Adesso vorrei aggiornare a MJ3.
Cosa devo fare?
P.s. ovviamente vorrei avere root e soprattutto region unlock perché viaggio spesso fuori UE
-
Quote:
claudioita
Ciao,
Io ho il MI7 a cui ho fatto il chainfire root e il region unlock. Sono quindi già knox 0x1.
Adesso vorrei aggiornare a MJ3.
Cosa devo fare?
P.s. ovviamente vorrei avere root e soprattutto region unlock perché viaggio spesso fuori UE
Mio consiglio personale visto che hai già il knox a 0x1 è di flashare una rom custom, installando prima la recovery.
Altrimenti devi flashare la MJ3 con Odin
-
Quote:
luchino71
Mio consiglio personale visto che hai già il knox a 0x1 è di flashare una rom custom, installando prima la recovery.
Altrimenti devi flashare la MJ3 con Odin
Mettendo lo a MJ3 con Odin dopo per mettere root e region unlock?
P.s. preferirei rimanere stock.
In alternativa una rom più stock possibile?